Guest M@D69 Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 ... Ed ecco il buon vecchio M@D69 che ogni tanto esce dalla cripta giusto per mettere qualche puntino sulle i Mettiamo un p
Guest lucatuz Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Ciao M@d, si ricordo il tuo nome nel mod e se non sbaglio anche nell'ETCC per F1ch, approfitto per ringraziarti di persona per mods con il quale mi sono spellato le mani. La storia dei Simbin
Guest M@D69 Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Beh, con un titolo basato sulla licenza ufficiale Ferrari, un engine completamente nuovo, un gioco sui Kart (dichiaratamente pi
Guest lucatuz Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 (edited) Sono sempre simpatiche le previsioni nefaste lanciate a caso. ^^ Mi sembra che leggendo indietro quello che ho scritto, riguarda tutti i "giochi" tirati fuori dai Simbin da GTR a questo Evolution di prossima uscita, e quello che ho detto riguarda dati di fatto precisi, tutto il resto naturalmente sono previsioni(mie), volutamente nefaste, dato che finora ci hanno passato la minestra riscaldata non vedo perch Edited April 30, 2008 by lucatuz
Recommended Posts