Jump to content

F1 1979 Mod v2.5 per GTR2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • Alexx

    9

  • Albi

    9

  • VinXent

    7

Ciao Albi, il problema dei ritiri, si ha anche cambiando il realismo a semi-pro, abbassando il livello dei danni?

Poi non ho capito cosa dicevi della demo, ci sono auto che mancano nella release definitiva?

Intanto sto scaricando tutto, adesso

Ciao giaser,

se scarichi la demo troverai le auto che mancano e che tra l'altro hanno caratterizzato la stagione '79 dalle vincitrici del mondiale piloti e costruttori Ferrari 312T4 alle nuove Renault (protagoniste a Digione) e alle nuove Williams che in quell'anno hanno fatto molto bene.

La cosa

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Ciao Albi, il problema dei ritiri, si ha anche cambiando il realismo a semi-pro, abbassando il livello dei danni?

Poi non ho capito cosa dicevi della demo, ci sono auto che mancano nella release definitiva?

Intanto sto scaricando tutto, adesso

Ciao giaser,

se scarichi la demo troverai le auto che mancano e che tra l'altro hanno caratterizzato la stagione '79 dalle vincitrici del mondiale piloti e costruttori Ferrari 312T4 alle nuove Renault (protagoniste a Digione) e alle nuove Williams che in quell'anno hanno fatto molto bene.

La cosa

Link to comment
Share on other sites

Io giro praticamente solo con questo mod su rFactor, e questa conversione non mi dispiace per niente... anzi!

Dato che nessuno l'ha specificato, girate con setup di default?

Perch

Link to comment
Share on other sites

Credo che il sovrasterzo sia dovuto all eccessivo freno motore , provate a tenere sempre i giri alti

Per i danni ho provato una gara di pochi giri e ci sono stati 6 ritirati su 26 , tuttosommato accetabile pero appena si e toccati la vostra auto si rompe subito e per questo l alternativa e andare in modaita principiante eppoi togliere manualmente tutti gli aiuti lasciando l invulnerabilita . . . . . . .

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di girare parecchio con questo mod durante il WE (kyalami 79), l'effetto saponetta alle basse velocita' io non lo sento tantissimo, non dico che non ci sia, ma se lavorate un poco sul differenziale, togliete la frizione automatica ( per chi la usa ) e vi abituate a girare con il gas sempre leggermente aperto ( alla gpl per intendersi ) il problema si riduce notevolmente.

Per me e' un gran bel mod e sono sicuro che con il giusto supporto da parte delle comunita' vi sara' sicuramente uno sviluppo migliorandolo sotto il profilo storico.... :!!: :!!:

Edited by Alexx
Link to comment
Share on other sites

Proseguendo coi bug, ho provato una garetta a Dijon, le vetture dell' AI si ammassano una sopra l'altra entrando nella stretta pitlane se sono vicine tra loro, ed un'altra cosa fastidiosa
Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.