Guest megamaus85 Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Ciao ragazzi, vengo subito al dunque: venerdi monto il pc nuovo e cambio anche hard disk. volevo sapere come muovermi per ripristinare rfactor sul nuovo hd, conservando lo stato di avanzamento nel gioco e tutto quello che ho fatto fin'ora. cio
Guest megamaus85 Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 ...ehm...uno alla volta eh! scherzo...dai sul serio qualcuno mi aiuti please
Guest Smirk Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Io ho totalmente cambiato pc qualche mese fa. Se fai un cambio hardware,rfactor,lo devi riattivare..... Io ho salvato la cartella ''Locations'' per non dovermi riscaricare tutte le piste;la cartella UserData per tutti i miei setup e il mio plr;per sicurezza pure il Config.ini I mod li ho riscaricati da zero,anche per fare pulizia e tenermi solo i mod che mi interessano.... Sono passato pure io da XP a Vista e con Rfactor non ho trovato problemi;l'unica cosa e' che,con il ''Controllo Utente Attivato'' (quando avrai Vista capirai cos'e'),la cartella UserData te la ritrovi in ''Documenti'' invece che nella cartella di Rfactor....
Guest megamaus85 Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 ti ringrazio infinitamente per a collaborazione:P
Recommended Posts