texture diverse per mescola - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

texture diverse per mescola

Recommended Posts

Guest alessio mazzocco
Posted

salve, volevo sapere se era possibile assegnare una texture diversa per mescola di gomma.

Su f1challenge si poteva (si sceglievano le rain e cambiava la tex), magari applicando lo stesso procedimento

Posted

mi pare che se ne era gi

Posted

Nell'MMG 2007 mi pare ci sia acquistando l'update quando si sceglie il veicolo, per cambiare mescola.

Io per FSOne e F1RFT ho il file con quelle da bagnato, ma si deve sostituire il file relativo alle gomme se non ricordo male.

Guest Smirk
Posted
Nell'MMG 2007 mi pare ci sia acquistando l'update quando si sceglie il veicolo, per cambiare mescola.

Nell'MMG puo acquistare l'upgrade che ti mette o meno la riga bianca;se tu ''compri'' la riga bianca,ma poi in partita metti le gomme dure..la riga bianca ti rimane....

Posted

Nell'MMG puo acquistare l'upgrade che ti mette o meno la riga bianca;se tu ''compri'' la riga bianca,ma poi in partita metti le gomme dure..la riga bianca ti rimane....

Vero, ha ragione Smirk ^_^

Guest ANM134
Posted

Magari, in rFactor2 dove ci sar

Posted

Il discorso credo sia cos