Guest FabioGF Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 Nuovo aggiornamento di nKDaemon alla versione 0.95 disponibile su nKZone Leggere il readme.txt contenuto nel download :bye:
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 E' molto carino questo programma. Al di la' del fatto che come dite voi e' molto utile se si vuole lasciare aperto il server durante l'arco della giornata, ma la cosa piu' interessante e' il fatto che e' come avere una lista server che si aggiorna automaticamente. Quindi saprete sempre quanti e quali server sono up(come se il master server fosse funzionante) e soprattutto non si deve scrivere e cancellare "a mano" l'IP quando questo non serve piu'. Un'altra cosa molto cool e' il fatto che gli hotlap online vengono salvati automaticamente(solo qualifica credo) e poi c'e' una classifica a punti(in base ai giri veloci penso) sempre automatica. Good job guys
Guest FabioGF Posted September 5, 2003 Posted September 5, 2003 ^VicViPER^+Sep 3 2003, 06:52 PM] E' molto carino questo programma. Un'altra cosa molto cool e' il fatto che gli hotlap online vengono salvati automaticamente(solo qualifica credo) e poi c'e' una classifica a punti(in base ai giri veloci penso) sempre automatica. Ieri sera.... ehm stamattina :rolleyes: grazie a [A+R]^VicViPER^ ho verificato la validità di quanto affermato: Vi consiglio di dare un'occhiatina qui Oppure qui Il sistema di valutazione mi sembra corretto e concordo con Vic nel pensare che chi hosta dovrebbe farlo, possibilmente, utilizzando nKDaemon.
Guest FabioGF Posted October 6, 2003 Posted October 6, 2003 Nuovo aggiornamento di nKDaemon alla versione 0.96 disponibile su nKZone Leggere il readme.txt contenuto nel download Update 2003-10-05 - 0.96 - NEW: Support randomize mode of track / car. - BUGFIX: Fixed small issue about NetKar Record List. :bye:
frenk67 Posted January 26, 2004 Posted January 26, 2004 Nuovo aggiornamento di nKDaemon alla versione 0.96 disponibile su nKZone Ho provato a scaricare nkdaemon 0.96... ma quando lo lancio mi da errore e non funziona. Sapete per caso cosa potrbbe essere? Grazie
Guest fako Posted January 26, 2004 Posted January 26, 2004 hai il Microsoft .NET Framework v1.1? ecco il link se non ce l'hai: http://www.microsoft.com/downloads/details...57-034d1e7cf3a3 (sono 23 mega) altrimenti che tipo di errore ti da? ciao
frenk67 Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Scusate tanto... a me nkdaemon funziona... nel senso che parte e non mi da nessun tipo di errore. Per
Guest fako Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Scusate tanto... a me nkdaemon funziona... nel senso che parte e non mi da nessun tipo di errore. Per
frenk67 Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 Mhmmm hai settato giusto il percorso della cartella di netKar, potrebbe essere quello... Si... almeno penso... forse ci sono altri settaggi che non ho fatto? E poi un'altra cosa: ho letto che sul sito http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker/index...iew=server-list ci sono elencati TUTTI i server disponibili per NetKar. Ebbene, andando su quel sito non trovo quasi mai nessun server dove ci sia qualcuno con cui gareggiare. Ci sono cos
Recommended Posts