Nuovo Utente Gtr 2 Online - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest police
Posted

Piacere a tutti

Sono Police... e da qualche gg che ho comprato gtr2 per poter giocare online. premetto che ho fatto una breve ricerca a riguardo ma non sono riuscito a trovare notizie ben organizzate... e braticamente un bordello si parla di mod, si parla di campionati ma non sono riuscito a trovare qualche clan con il quale prendere contatti o con il quale iniziare a capire qualcosina in piu...

se qualcuno di voi sa aiutarmi o sa consigliarmi qualche clan dal quale poter imparare, ve ne sono grato...

intanto vi faccio una piccola descrizione di me.

Police

age 25

luogo finalmente sono tornato a roma dopo 4 anni a Milano ( per lavoro)

esperienze di guida grazie al lavoro ho fatto un breve corso di guida sicura

esperienze simulative nessuna

Posted (edited)
Piacere a tutti

Sono Police... e da qualche gg che ho comprato gtr2 per poter giocare online. premetto che ho fatto una breve ricerca a riguardo ma non sono riuscito a trovare notizie ben organizzate... e braticamente un bordello si parla di mod, si parla di campionati ma non sono riuscito a trovare qualche clan con il quale prendere contatti o con il quale iniziare a capire qualcosina in piu...

se qualcuno di voi sa aiutarmi o sa consigliarmi qualche clan dal quale poter imparare, ve ne sono grato...

intanto vi faccio una piccola descrizione di me.

Police

age 25

luogo finalmente sono tornato a roma dopo 4 anni a Milano ( per lavoro)

esperienze di guida grazie al lavoro ho fatto un breve corso di guida sicura

esperienze simulative nessuna

Edited by GPT_Alex