Configurazione no problem...quale? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che pezzi ci dovrebbero essere in una configurazione che non abbia il minimo tentennamento quando ci si fanno girare i nostri amati sim a risoluzione alte e con effetti grafici tutti attivati? E che non soffra nemmeno se in pista ci sono tante vetture e di notte e con la pioggia..

Il tutto ben ventilato ovviamente e abbastanza silenzioso e sopratutto dal prezzo "umano" :dente:

Posted

ma intanto quanto sei disposto a spendere solo di pc intendo senza skermo ecc............e poi dicci ke componenti hai in quello di ora.......

Posted (edited)

In pratica dovrei prendere:

1 Scheda mamma (Asus P5K Pro?)

1 CPU

Ram

1 Ali

Dissipatore..?

1 DVD lettore/masterizzatore

Possiedo HD, monitor 22" Wide, un vecchio case dove spero che si riesca a mettere il tutto altrimenti mi servir

Edited by lalethor
Posted
Che pezzi ci dovrebbero essere in una configurazione che non abbia il minimo tentennamento quando ci si fanno girare i nostri amati sim a risoluzione alte e con effetti grafici tutti attivati? E che non soffra nemmeno se in pista ci sono tante vetture e di notte e con la pioggia..

Il tutto ben ventilato ovviamente e abbastanza silenzioso e sopratutto dal prezzo "umano" :dente:

ciao, ti linko il mio forum dove ho postato il working progress del mio pc, magari per farti un'idea pu

Guest Johnny
Posted

Asus P5K Pro o MSI P35 Neo2-FR

E8400 o Q6600

2x1gb 800mhz DDR2 CL4 Corsair-Geil-OCZ-Kingston

8800GT 512mb

Masterizzatore DVD Piooner

HDD seagate barracuda sata2 500gb

Cooler Master RC-690

Corsair VX550W o HX520 o HX620W