Guest papillon Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Non riesco più a gareggiare nei server can questa patch chi mi può aiutare? grazie
Magnus Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Che patch è? Io non l'ho mai installata e giro benissimo su tutti i server...
Guest papillon Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Mi sembra che sia una patch che serve per, decidendolo nelle opzioni della patch stessa, vedere un numero di vetture davanti e nello specchietto, perchè gpl più di tante vetture on line non le fa vedere.
Guest beatngu Posted August 26, 2003 Posted August 26, 2003 Prima di tutto spero abbiate fatto una copia del file gpl.exe prima di installare la patch in modo da poterla eventualmente disinstallare! Cmq se volete avere notizie precise su come installare la patch potete andare qui oppure (cosa migliore) consultare i 2 README (bw_client.txt e bw_server.txt) allegati alla patch. State attenti al fatto che, per chi ha una connessione veloce tipo ADSL, i parametri hanno valori diversi. p.s.: io, pur avendo una connessione ADSL, prima di installarla non riuscivo ad accedere ad alcuni server (mi dava un errore di BANDWITCH! ) ora invece non ho + problemi :ciao1:
Recommended Posts