benvelor Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Allora, io apro questa discussione per cercare qualcuno che mi illumini. Vado ad esporre i fatti: installo il basic pack del f108rft (senza trackpack) vado nella cartella gamedata\talent\08f1rft e vedo che c'
Guest alfagolf Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Nella nuova versione di F1RFT 2008 i talent sono aggiornati e realistici
tazio Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 per abbassare la AI puoi farlo dal gioco per i talent hai controllato che il nome del file sia esattamente quello del pilota senza pero' lo spazio e piu' che altro hai creato o sostiuito il veh file di LIUZZI mettendoci bourdais??? se hai fatto tutto bene deve andare un consiglio fai copie di cio' che cambi , ma non lasciare le copie dentro la cartella di rfactor perche' alcuni file il programma li va a leggere lo stesso e poi creano confusione
.fabioss. Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 per abbassare la AI puoi farlo dal gioco e ma vorrei evitare di abbassarlo da l
tazio Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 per abbassare la AI puoi farlo dal gioco e ma vorrei evitare di abbassarlo da l
Guest Giaky Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 bhe con questo e tutto piu semplice credo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...Talent%20Editor
.fabioss. Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 (edited) diciamo che l'ideale sarebbe impostare dei parametri in modo tale che io e l'AI (almeno i piloti di medio/alto livello) facciamo gli stessi tempi in qualifica e la stessa andatura in gara. bhe con questo e tutto piu semplice credo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...Talent%20Editor ho installato il talent editor ma non capisco il vantaggio rispetto alla modifica direttamente sui talent. Edited March 24, 2008 by .fabioss.
tazio Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 diciamo che l'ideale sarebbe impostare dei parametri in modo tale che io e l'AI (almeno i piloti di medio/alto livello) facciamo gli stessi tempi in qualifica e la stessa andatura in gara. bhe con questo e tutto piu semplice credo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...Talent%20Editor ho installato il talent editor ma non capisco il vantaggio rispetto alla modifica direttamente sui talent. il talent ti fa risparmiare pochi minuti rispetto al farli a mano comunque calcola anche che a seconda della pista avrai prestazioni diverse, quindi sara' sempre difficile avere una taratura perfetta dell'AI per quello ti dico di fare col talent per stabilire le gerarchie dei piloti piu' forti ,ma poi usa anche il valore all'interno del gioco ,magari variandolo per ogni circuito in cui ti sembra che siano troppo diversi da te comunque hai fatto "imparare " all'ai i circuiti con AUTOCALIBRATE ?? questo e' fondamentale per giocare contro l'AI
Recommended Posts