Aiutoooo rFactor e Nvidia 7600GT AGP - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiutoooo rFactor e Nvidia 7600GT AGP

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho installato proprio oggi la scheda video suddetta, appena acquistata, una 7600GT AGP DDR3, sperando in un grande miglioramento in termini di FPS, e invece mi ritrovo esattamente con gli stessi problemi che avevo con la FX5500. Premetto che ho provato altri giochi come GTR2, PES2008 e Call of Duty, e l

Edited by coso
Posted

io non uso invidia ma mi ricordo che c'e' stata una discussione dove qualcuno aveva risolto andando nel pannello della scheda spuntando un'opzione.

prova col cerca, sezione hw

Posted

Qualcuno che ha la mia stessa scheda pu

Guest baccone
Posted

Anche io ho una 7600 AGP e il gioco gira alla grande, non

Posted

Prova a darci qualche altro dettaglio sul resto del PC, driver utilizzati, configurazioni nel menu di rFactor e al suo interno ecc.

Posted (edited)

Considerate che la scheda l'ho montata ieri installando proprio l'ultima release dei forceware Nvidia. Comunque se qualcuno pu

Edited by coso
Posted (edited)

ho la stessa scheda video da un anno e anch'io con rf ho qualche problemino.

premesso che uso solo il mod 79, xo' in alcune piste (anche diminuendo un po' i dettagli) il gioco spesso mi scatta.

l'unica soluzione e' mettere DX7.....

con altri gioci invece, tipo live for speed, la scheda video funziona che e' una meraviglia.

Edited by Mauro