Guest Gas-Oil Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 Ho installato il suddetto plugin, ho provato a fare la configurazione grafica ma quando clicco sui pulsanti "Preview" mi esce un errorone di una eccezzione non catturarta. Ecco qui Aggiornato alla 9.1(anche la 9.0 fa cos
Guest Gas-Oil Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 (edited) ah tra l'altro nemmeno si avvia rFactor con il Tv style installato, e crasha pure il rfactorconfig.exe, disinstallando tv style torna tutto a funzionare. Edited March 21, 2008 by Gas-Oil
tonio Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 Gas-Oil, non posso aiutarti ma posso informarti che se vuoi aggiungere altre diciture ad un post iniziale basta cliccare su "Edit"...giusto per evitare una marea di minifrasi. Ti dico la procedura che ho seguito io. Ho scaricato il file e l'ho scompattato eseguendolo all'interno della cartella del gioco. Sempre da qui dentro lo avvio e lo setto...tutto regolare funziona.
Guest Dinix Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 Per la preview credo sia un problema delle versioni di S.O. a 64bit, il resto
Recommended Posts