livorno10 Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Sono appena entrato in possesso di un esemplare di questo volante. :!!: Purtroppo non riesco a settare la frizione in maniera di usarla sempre sia per salire che per scalare le marce.Qualsiasi spunta faccio, cambio automatico no/frizione automatica no e varianti varie, mi funziona sempre in automatico.(tranne che per la partenza dalla 1 marcia.E' Normale?? Aggiungo che posso cambiare, x questioni di appoggio, unicamente con le leve dietro al volante al momento (quindi non utilizzo ne il cambio ad h ne il sequenziale) pur avendoli collegati. Chi ha il mio stesso volante, come ha risolto???
Guest Miccare Posted March 19, 2008 Posted March 19, 2008 Sono appena entrato in possesso di un esemplare di questo volante. :!!: Purtroppo non riesco a settare la frizione in maniera di usarla sempre sia per salire che per scalare le marce.Qualsiasi spunta faccio, cambio automatico no/frizione automatica no e varianti varie, mi funziona sempre in automatico.(tranne che per la partenza dalla 1 marcia.E' Normale?? Aggiungo che posso cambiare, x questioni di appoggio, unicamente con le leve dietro al volante al momento (quindi non utilizzo ne il cambio ad h ne il sequenziale) pur avendoli collegati. Chi ha il mio stesso volante, come ha risolto??? E' impossibile che cambia da sola l' auto. Ti ricordo che le Wtcc hanno il cambio sequenziale e la frizione si usa solo dal folle alla prima e viceversa... Usare la frizione durante la cambiata in queste auto
Recommended Posts