G25 e frizione. - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono appena entrato in possesso di un esemplare di questo volante. :!!:

Purtroppo non riesco a settare la frizione in maniera di usarla sempre sia per salire che per scalare le marce.Qualsiasi spunta faccio, cambio automatico no/frizione automatica no e varianti varie, mi funziona sempre in automatico.(tranne che per la partenza dalla 1 marcia.E' Normale?? :tristi01:

Aggiungo che posso cambiare, x questioni di appoggio, unicamente con le leve dietro al volante al momento (quindi non utilizzo ne il cambio ad h ne il sequenziale) pur avendoli collegati.

Chi ha il mio stesso volante, come ha risolto???

Guest Miccare
Posted
Sono appena entrato in possesso di un esemplare di questo volante. :!!:

Purtroppo non riesco a settare la frizione in maniera di usarla sempre sia per salire che per scalare le marce.Qualsiasi spunta faccio, cambio automatico no/frizione automatica no e varianti varie, mi funziona sempre in automatico.(tranne che per la partenza dalla 1 marcia.E' Normale?? :tristi01:

Aggiungo che posso cambiare, x questioni di appoggio, unicamente con le leve dietro al volante al momento (quindi non utilizzo ne il cambio ad h ne il sequenziale) pur avendoli collegati.

Chi ha il mio stesso volante, come ha risolto???

E' impossibile che cambia da sola l' auto.

Ti ricordo che le Wtcc hanno il cambio sequenziale e la frizione si usa solo dal folle alla prima e viceversa...

Usare la frizione durante la cambiata in queste auto

Guest mp4/18
Posted

semplicemente in questo sim, cos