APEX_iANDREA Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 (edited) Ciao a tutti, pochi giorni fa ho ripreso in mano NASCAR 2003, ed ho installato il mod GTP 1.1 . Ora, ricordo che quando frequentavo nascar piu assiduamente, avevo messo le mani su uno skinpack, quello di Camel GT, contenente le vetture IMSA. Ho provato a fare qualche ricerca, ma tutti i link che trovo sn ormai scaduti. Qualcuno ha idea di dove recuperare queste skin? (Visto che la singola skin per macchina presente nella version base del mod mi sembra davvero TROPPO poco ......... :martello: ) Edited March 18, 2008 by APEX_iANDREA
APEX_iANDREA Posted March 18, 2008 Author Posted March 18, 2008 Ho trovato un buon database di skin su BH motorsport a QUESTO indirizzo. :!!:
RickyS Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 Anch'io vorrei reinstallare questo mod...ma ci sono circuiti alternativi ?
APEX_iANDREA Posted March 25, 2008 Author Posted March 25, 2008 (edited) Anch'io vorrei reinstallare questo mod...ma ci sono circuiti alternativi ? Certo....dai un occhiata QUI per le piste e QUI per gli ovali..... c' Edited March 25, 2008 by APEX_iANDREA
RickyS Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Anch'io vorrei reinstallare questo mod...ma ci sono circuiti alternativi ? Certo....dai un occhiata QUI per le piste e QUI per gli ovali..... c'
oppolo Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Qualcuno ha idea di dove recuperare queste skin? (Visto che la singola skin per macchina presente nella version base del mod mi sembra davvero TROPPO poco ......... :martello: ) qui c'e' la versione 1.0 con tante skin
Recommended Posts