Guest burn Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Sapreste dirmi se e come posso creare l'effetto velo sui fari anteriori? Detto in soldoni vorrei far diventare i fari anteriori di colore giallo,non opaco, ma come se sopra ci fosse un velo di plastica giallo (tipo decalcomania), come posso fare? In attesa di qualche risposta per vedere se mi sono fatto capire bene , saluto tutti. Ciao.
Guest M.Pokhoto Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 nn ne sono sicuro al 100% ma se crei un nuovo livello li colori di giallo e poi con i settaggi del livello stesso modifichi la trasparenza dovrebbe andare in linea di massima, poi la procedura cambia (di poco ) dal software utilizzato spero di esserti stato di aiuto (e di nn avere detto c.....e) ciao
Guest Kimi-Ale Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 ...esatto , basta lavorare con un nuovo livello , e poi aumentare la trasparenza .... facile facile ....
Guest Zuck Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 se usi photoshop puoi anche usare semplicemente un metodo di fusione del livello diverso...A volte si ottengono risultati migliori
Recommended Posts