Chi usa Vista con GR2?...AIUTO... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi puo aiutarmi? da quando ho messo vista ogni tanto, anzi spesso quando esco dalla partita on-line il computer mi cresha? a voi funziona bene? se si come posso ottimizzarlo sotto VISTA, grazie

Guest Chico
Posted
Chi puo aiutarmi? da quando ho messo vista ogni tanto, anzi spesso quando esco dalla partita on-line il computer mi cresha? a voi funziona bene? se si come posso ottimizzarlo sotto VISTA, grazie

Io uso Vista e i problemi da te segnalati non li ho mai riscontrati. Non so cosa dirti. Magari fai una bella pulizia con CCleaner (registro di sistema ed altro), poi una deframmentazione del disco, una bella scansione con SpyBoot e vediamo che succede

Posted

Io uso Vista e i problemi da te segnalati non li ho mai riscontrati. Non so cosa dirti. Magari fai una bella pulizia con CCleaner (registro di sistema ed altro), poi una deframmentazione del disco, una bella scansione con SpyBoot e vediamo che succede

Che scheda video hai? io una geforce 8800GTX con gli ultimi drivers nvidia, vista l'ho da poco installato.

Posted
Ho una 8800 GT

versione drivers?

Guest Chico
Posted
Ho una 8800 GT

versione drivers?

169.25

Posted

Il problema me lo da ogni qual volta che esco da una partita on-line, infatti quando esco e rivado sulla lsita delle partite e salva il replay della gara appena svolta, si impalla e torna sul desktop, non so come risolvere questo cavolo di problema

Guest Ciopon
Posted
Chi usa Vista con GR2?

Con GR2 uso Udito...

logo_gr2.gif

Vista lo uso per TG2 (con Udito che lavora in background)

tg2.gif

Scusatemi,

Posted

Sempre per chi mi puo aiutare gentilmente: :tristi01:

Ho notato che il gioco mi va sempre in cresh ogni volta che entro su un server con almeno 1 giocatore oltre me, infatti appena esco dal on-line il gioco mi si blocca e torna sul desktop, invece quando entro on-line su un server vuoto, va tutto liscio mi salva il replay ed esco normalmente, va tutto bene anche quando faccio una gara off-line contro l'AI e poi esco.Cosa puo essere, ricordo che ho Win.Vista e Geforce 8800 GTX.