gecervi Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 Chi puo aiutarmi? da quando ho messo vista ogni tanto, anzi spesso quando esco dalla partita on-line il computer mi cresha? a voi funziona bene? se si come posso ottimizzarlo sotto VISTA, grazie
Guest Chico Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 Chi puo aiutarmi? da quando ho messo vista ogni tanto, anzi spesso quando esco dalla partita on-line il computer mi cresha? a voi funziona bene? se si come posso ottimizzarlo sotto VISTA, grazie Io uso Vista e i problemi da te segnalati non li ho mai riscontrati. Non so cosa dirti. Magari fai una bella pulizia con CCleaner (registro di sistema ed altro), poi una deframmentazione del disco, una bella scansione con SpyBoot e vediamo che succede
gecervi Posted March 16, 2008 Author Posted March 16, 2008 Chi puo aiutarmi? da quando ho messo vista ogni tanto, anzi spesso quando esco dalla partita on-line il computer mi cresha? a voi funziona bene? se si come posso ottimizzarlo sotto VISTA, grazie Io uso Vista e i problemi da te segnalati non li ho mai riscontrati. Non so cosa dirti. Magari fai una bella pulizia con CCleaner (registro di sistema ed altro), poi una deframmentazione del disco, una bella scansione con SpyBoot e vediamo che succede Che scheda video hai? io una geforce 8800GTX con gli ultimi drivers nvidia, vista l'ho da poco installato.
gecervi Posted March 17, 2008 Author Posted March 17, 2008 Il problema me lo da ogni qual volta che esco da una partita on-line, infatti quando esco e rivado sulla lsita delle partite e salva il replay della gara appena svolta, si impalla e torna sul desktop, non so come risolvere questo cavolo di problema
Guest Ciopon Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Chi usa Vista con GR2? Con GR2 uso Udito... Vista lo uso per TG2 (con Udito che lavora in background) Scusatemi,
gecervi Posted March 20, 2008 Author Posted March 20, 2008 Sempre per chi mi puo aiutare gentilmente: Ho notato che il gioco mi va sempre in cresh ogni volta che entro su un server con almeno 1 giocatore oltre me, infatti appena esco dal on-line il gioco mi si blocca e torna sul desktop, invece quando entro on-line su un server vuoto, va tutto liscio mi salva il replay ed esco normalmente, va tutto bene anche quando faccio una gara off-line contro l'AI e poi esco.Cosa puo essere, ricordo che ho Win.Vista e Geforce 8800 GTX.
Recommended Posts