Jump to content

Sto provando GP500...


Guest PaRRoT

Recommended Posts

Guest PaRRoT

Lo avevo acquistato anni fa e ci giocavo, ora però a distanza di qualche anno non riesco proprio a guidare.

Ho installato il gioco, aggiornato con la patch 1.1 e scaricato il bikeset 2003... fin qui tutto ok.

Premetto che gioco da tastiera.

Ma...

1) la moto sembra non frenare, sia in modalità arcade che simulazione

2) il pilota non si piega se uso i comandi appositi

3) non riesco ad impostare una curva...

Ok, mi sono abituato all'impostazione arcade di MotoGP 1 e 2... ma non riuscire minimamente a governare la moto mi sembra pazzesco.

C'è qualche trucco o è necessario usare un joy analogico e/o non mi funziona qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    2

GP500 era installato fresco, ho messo la patch MotoGP e gli update senza toccare niente.

Il PC è un Athlon XP2400+, 512Mb di ram, GeForce 4 Ti4200-8X.

Link to comment
Share on other sites

Guest canox82

potrebbe essere un problema con la tastera era successo a uno che conosco... in sostanza se premeva due tasti contemporaneamente la tastiera sclerava e si piantava per un attimo, può essere questo il problema?

Link to comment
Share on other sites

Ripeto: abilitando tutti gli aiuti appena arriva una curva con il freno automatico la moto inizia a sbandare a destra e sinistra e vola da sola.

In rettilineo funziona... ma per fare una curva decente devo frenare almeno 10 minuti prima...

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

io posso dirti una sola cosa...guarda i cartelli,certo se freni ai 50 metri non puoi pretendere di entrare in curva!!!

gp500 mi ha dato la stessa sensazione anche a me,come se non frenasse,ma poi fatta l'abitudine c si diverte!! prova a frenare sui 150 metri a tutte le taccate,poi sempre più avanti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.