Guest alby Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 ho riscoperto questo vecchio simulatore di auto a scoppio radiocomandate, molto realistico e ben fatto unica pecca poche piste e macchine. Mi chiedevo se qualcuno qui mi potesse aiutare a fare qualche mod per questo gioco che secondo me merita, io non saprei da dove iniziare, se qualcuno mi pu
aced79 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 ho riscoperto questo vecchio simulatore di auto a scoppio radiocomandate, molto realistico e ben fatto unica pecca poche piste e macchine. Mi chiedevo se qualcuno qui mi potesse aiutare a fare qualche mod per questo gioco che secondo me merita, io non saprei da dove iniziare, se qualcuno mi pu
Guest Uff Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Basta fare una piccola ricerca con l'apposta opzione e la patch salta fuori. Link
Guest alby Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Basta fare una piccola ricerca con l'apposta opzione e la patch salta fuori. Link questo
aced79 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 (edited) Basta fare una piccola ricerca con l'apposta opzione e la patch salta fuori. Link questo Edited March 16, 2008 by aced79
Recommended Posts