Guest gianfranco Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 scusate la mia ignoranza ma ho cominciato a giocare da poco online ed ho un grande problema.non riesco a chattare velocemente.serve un programma apposito,servono le cuffie,spiegatemi un po il procedimento.molte grazie per la risposta
Guest Adriano Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 scusa la domanda, ma vuoi giocare online o fare chat? se vuoi andare in audio con quelli che incontri chiedi che programma usano in genere si usa teamspeak, ma devi avere alcune coordinate; chiedi a quelli con cui giochi
Guest gianfranco Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 scusa la domanda, ma vuoi giocare online o fare chat? se vuoi andare in audio con quelli che incontri chiedi che programma usano in genere si usa teamspeak, ma devi avere alcune coordinate; chiedi a quelli con cui giochi forse non mi sono spiegato giocando online mi sono accorto che gli altri chattano velocemente mentre io scrivendo manualmente sono abbastanza lento esiste un metodo che io non so?grazie
Guest Adriano Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 ehehe, scusa , mi viene una battuta: un corso di dattilografia? a parte gli scherzi probabilmente usano delle chat preconfigurate cmq se spieghi megli cosa scrivono e in che circostanza ti dir
Guest Max (ITA) Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 scusa la domanda, ma vuoi giocare online o fare chat? se vuoi andare in audio con quelli che incontri chiedi che programma usano in genere si usa teamspeak, ma devi avere alcune coordinate; chiedi a quelli con cui giochi forse non mi sono spiegato giocando online mi sono accorto che gli altri chattano velocemente mentre io scrivendo manualmente sono abbastanza lento esiste un metodo che io non so?grazie Se non sbaglio, su GTR2
Recommended Posts