Guest police Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 ciao ragazzi sono nuovo... ho provato a fare qualche giro online.... ma niente... mi sono registrato mi sono collegato ma quando entro nei server... mi logga poi mi dice che sono stato identificato come possibile baro e mi tira fuori dicendo connessione caduta... cosa succede... come faccio per giocare online...?!?!?!?!?
Master Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 ciao ragazzi sono nuovo... ho provato a fare qualche giro online.... ma niente... mi sono registrato mi sono collegato ma quando entro nei server... mi logga poi mi dice che sono stato identificato come possibile baro e mi tira fuori dicendo connessione caduta... cosa succede... come faccio per giocare online...?!?!?!?!?
Guest Mike Racer Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 ciao ragazzi sono nuovo... ho provato a fare qualche giro online.... ma niente... mi sono registrato mi sono collegato ma quando entro nei server... mi logga poi mi dice che sono stato identificato come possibile baro e mi tira fuori dicendo connessione caduta... cosa succede... come faccio per giocare online...?!?!?!?!? ciao ragazzi sono nuovo... ho provato a fare qualche giro online.... ma niente... mi sono registrato mi sono collegato ma quando entro nei server... mi logga poi mi dice che sono stato identificato come possibile baro e mi tira fuori dicendo connessione caduta... cosa succede... come faccio per giocare online...?!?!?!?!?
Guest Adriano Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 inoltre in molti server si gira con versioni moddate del gioco per cui, password o meno, se non si ha il mod non si entra scusate l'ovviet
Guest police Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 ecco reistalllato il tuotto ora non m da fare il login o una nuova registrazione...
Recommended Posts