Guest Samuxx Posted May 19, 2003 Posted May 19, 2003 dopo un bel po' di tempo che non bazzicavo gp 500 ieri sera ho deciso di reistallarlo e sono andato a vedere un po' di aggiornamenti che sn usciti...ho trovato il modello 3d di una supermotard solo che non riesco a inserirla nel gioco! premetto che non ho mai avuto confidenza con gp500 e l'unica cosa che avevo installato era il bikeset della motogp che per lo piu' era autoinstallante! Datemi un aiuto!!!! grazie mille in anticipo!!!
Guest Samuxx Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 ok! sono riuscito a inserire la moto solo che quando faccio per far partire la gara mi crasha il gioco! come mai????
Guest Chester Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 probabilmente devi vedere se i file e le directory sono esatte... a volte capita!!! fai attenzione... ciao
digmarte Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 mi diresti dove hai trovato lo motard te ne sarei veramente grato
Guest Samuxx Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 la supermotard la trovi qui! a me il gioco continua a crashare!
digmarte Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 ho provato la motard e devo dire che mi funziona. prova a fare cosi: - installa un mod topo il moto gp 2002 - copia le cartelle -models;texture;userInterface nella cartella data e sovrascrivi quello che ti chiede - apri il supermoto 1.0 contenuto nella cartella gpp files, seleziona tutto e copialo nel file GPPartecipant nella cartella data di gp 500 appena prima del primo team scritto (dovrebbe essere quello di vale rossi) fammi sapere
Guest elliux Posted May 25, 2003 Posted May 25, 2003 forse per quel modello serve il 3d wheels pack di zaidon, prova a scaricarlo da qui
Recommended Posts