aiuto a gp 500 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Samuxx
Posted

dopo un bel po' di tempo che non bazzicavo gp 500 ieri sera ho deciso di reistallarlo e sono andato a vedere un po' di aggiornamenti che sn usciti...ho trovato il modello 3d di una supermotard solo che non riesco a inserirla nel gioco! premetto che non ho mai avuto confidenza con gp500 e l'unica cosa che avevo installato era il bikeset della motogp che per lo piu' era autoinstallante! Datemi un aiuto!!!! grazie mille in anticipo!!!

Guest Samuxx
Posted

ma non c'e' nessuno che mi puo' aiutare?????? :(

Guest Samuxx
Posted

ok! sono riuscito a inserire la moto solo che quando faccio per far partire la gara mi crasha il gioco! come mai????

Guest Chester
Posted

probabilmente devi vedere se i file e le directory sono esatte...

a volte capita!!!

fai attenzione...

ciao

Posted

mi diresti dove hai trovato lo motard :lol:

te ne sarei veramente grato :)

Guest Samuxx
Posted

la supermotard la trovi qui!

a me il gioco continua a crashare! :(

Posted

ho provato la motard e devo dire che mi funziona.

prova a fare cosi:

- installa un mod topo il moto gp 2002

- copia le cartelle -models;texture;userInterface nella cartella data e sovrascrivi quello che ti chiede

- apri il supermoto 1.0 contenuto nella cartella gpp files, seleziona tutto e copialo nel file GPPartecipant nella cartella data di gp 500 appena prima del primo team scritto (dovrebbe essere quello di vale rossi)

fammi sapere :)

Guest elliux
Posted

forse per quel modello serve il 3d wheels pack di zaidon, prova a scaricarlo da qui