Guest adamz9 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 nelle partite on line (server F1RFT 2008) mi dice file F1RFT.HDV mismatch. poi in alcuni server dicr "mismatch allow" e riesco a girare; in altri mi dice "not allowed ... kick out" e non riesco a girare. come mai questo errore ? GRAZIE
Guest adamz9 Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 provero' a cambiare fisica e rientrare in uno di quei server ... intanto grazie
Guest adamz9 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 ho provato sia la fisica del 2007 che quella del 2008 ma mi da' sempre mismatch. Possibile ? il server si chiama "pecs".
Guest Smirk Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Io farei la prova anche con altri server (se non l'hai gia fatta). Magari stiamo qua a ''scervellarci'' e poi magari il problema e'di quel server.......
Guest adamz9 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 ho gia' giocato in altri server ... in alcuni mi da' mismatch (ma e' "allowed") in altri non mi da' mismatch. In quello (che vorrei provare perche' ha tutti gli aiuti) invece il mismatch comporta il "kick out". PS: per i server con il lucchetto, come si fa ad avere la password ? PS2: come faccio a sapere chi e' sta giocando in una partita (senza entrarci ovviamente) ? cosi' so a chi chiedere la password. ancora GRAZIE
Guest Smirk Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 PS: per i server con il lucchetto, come si fa ad avere la password ? Devi sapere chi hosta la partita (per poter chiedere la password),oppure se e'il server di un campionato,iscriverti PS2: come faccio a sapere chi e' sta giocando in una partita (senza entrarci ovviamente) ? cosi' so a chi chiedere la password. Se il server e'di un sito internet (magari che organizza campionati),alcuni siti (ormai quasi tutti),utilizzano il ''live view'',puoi andare sul sito e vedere da li
Guest adamz9 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 ti vedo preparato .... ne approfitto per qualche altro dubbio: - nella chat generale (penso si chiami lobby) comunicare specificamente con una persona ? - a cosa serve mettere nomi nella lista "friends" ? e poi come si toglono ? stessa cosa anche per l'altra lista li a fianco. GRAZIE
Recommended Posts