libks Posted March 21, 2008 Author Posted March 21, 2008 Se riuscite ad evitare mogli, genitori, figli, zii e quant'altro x girare a Pasqua avete tutta la mia stima Basta inventare una scusa.. tipo che arrivata la Pasqua, potete rompere il fioretto che vi vietava di partecipare alla coppa cobram! Se ci mettete dentro qualche parola religiosa, il gioco sara' da ragazzi! Ciao cari a domenica mattina libks PS: Sto preparando la livrea MBRT, appena pronta la posto per chi la volesse... la vredreste solo in partenza.. e poi allontanarsi rapidamente.. hiihihih (ma davanti, o dietro?? ;-)) baci la pasqua e' come la coppa cobram: quando arriva, arriva!
BoNI Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 io in mattinata dovrei esserci.. il pomeriggio boh.. ma sar
oppolo Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 Basta inventare una scusa.. tipo che arrivata la Pasqua, potete rompere il fioretto che vi vietava di partecipare alla coppa cobram! Se ci mettete dentro qualche parola religiosa, il gioco sara' da ragazzi! bah...io ci provo ma non assicuro niente :fischia:
MaiDireCamber Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 PS: Sto preparando la livrea MBRT, appena pronta la posto per chi la volesse... la vredreste solo in partenza.. e poi allontanarsi rapidamente.. hiihihih (ma davanti, o dietro?? ;-)) Dietro ovviamente I miei 2 piloti confermano la presenza
MaiDireCamber Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Ho qualche quesito per Libks : Di quanti giri sar
libks Posted March 22, 2008 Author Posted March 22, 2008 Ho qualche quesito per Libks : Di quanti giri sar
Guest EL_PUBE Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Ho qualche quesito per Libks : Di quanti giri sar
Recommended Posts