Zakke86 Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Salve a tutti... sto cercando di realizzare una skin per netkar, ma nn riesco a fare una cosa!!!!!!! apro il template della vettura, ma nn riesco a mettre gli sponsor..... ho scaricato una merea di loghi publicitari da un sito, li apro con photoshop ma nn so come andare avanti.... se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei molto grato CIAO
Guest mosquito Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 ciao, non ha ben capito cosa intendi per "non riesco a mettere gli sponsor"... mi verrebbe da dirti che basta fare un semplice copia (il logo della sponsor) e incolla (sul template), ma mi sembra un po' stupido... prova a spiegarti meglio, che ne riparliamo :bye:
Zakke86 Posted August 25, 2003 Author Posted August 25, 2003 Si effettivamente sono stato un pò ambiguo.... Allora:ho scaricato degli sponsor che sono in formato EPS, li apro correttamente, seleziono lo "srtumento bacchetta magica" che mi evidenzia i contorni, faccio "copia" e quando vado ad incollare mi incolla solamente i contorni senza i colori inteni alle scritte o ai simboli, oltretutto me li incolla in punti qualsiasi del template.... spero di essere stato più chiaro... ciao :ciao1:
ciccioculo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Puoi scattare uno screen del tuo problema così magari si capisce meglio cosa ti succede (e magari di come importi l'EPS) :ciao1:
Zakke86 Posted August 25, 2003 Author Posted August 25, 2003 Ok capito vi faccio una serie di screen....
Guest topo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 allora: menù-->immagine-->metodo e assicurati che l'immagine sia in formato "colore RGB" se il livello del logo è bloccato e non ti fa fare niente copia il livello, lascia il livello copiato e cancella quello vecchio ciao >topo alias massimo mazzocca
Zakke86 Posted August 25, 2003 Author Posted August 25, 2003 Ecco gli screen!!!! Questa è la cartella dove ho messo gli sponsor:
Zakke86 Posted August 25, 2003 Author Posted August 25, 2003 Massimo Mazzocca!!!! Sono Fabio Zaccheo del CIRD 2003 come va???? cmq Importazione dello sponsor:
Guest topo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 scusami ma i screen non dicono niente hai provato a convertire i file eps in gif o jpg o tga?
Recommended Posts