GTR2: 2007 ALMS Mod disponibile - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mapporc* pupazza sempre quando sono al lavoro, vabbe' lo provero' domattina.

Guest jonny64fe
Posted

non funziona master.......................... e quel link di perfectdark idem portano sempre alla stessa pagina dell filefront games...........................possibile che siano stati protetti o altro?? quei file??? ero veramente voglioso di provarlo ma vedendo solo quei link nulli...... beh mi spiace...........

Posted

mi manca le sikn del ALMS per i prototipi di perferck dark , pero ho messo tutto il resto e sebbene non trovo i prototipi nel gioco ho potuto provare la F430 . . . . . .una delusione che non vi dico!!!!!!!! , non mi resta altro che aspettarla col mod 2006

Posted (edited)

EDIT

il link e sbagliato porta alle skin per la vecchia versione , dovete perforza registrarvi a prendere tutto il pacco da 500 mb con mod e skin da qui http://www.gtrgt.com/index.php

Edited by VinXent
Posted

ma proprio non funzione senza gli altri mod???

Posted
ma proprio non funzione senza gli altri mod???

non hai tutte le auto

Posted
mi manca le sikn del ALMS per i prototipi di perferck dark , pero ho messo tutto il resto e sebbene non trovo i prototipi nel gioco ho potuto provare la F430 . . . . . .una delusione che non vi dico!!!!!!!! , non mi resta altro che aspettarla col mod 2006

La F430 del mod FIA GT 2006

Posted

inoltre la porsche mi sembra molto pi

Posted

Porsche 997 intendevo, ma temo che anche la rs spyder sia un po troppo performante