Guest Caspar Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Link non va, mi porta soltanto alla home page di file front e non esce scritto dowload now
Guest gimax Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 ciao a tutti, allora qualcuno sa' per caso perche' dopo aver istallato tutto, vado per aprire alms e mi ritorna al desktop? mi da' errore, sto uscendo pazzo, le ho provate di tutto, ma niente, un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema.
Guest COMY Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Quindi mi consigliate di scaricarlo? e si si quali sono i link coretti di tutti i vari file???
albim75 Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 Quindi mi consigliate di scaricarlo? e si si quali sono i link coretti di tutti i vari file??? il mod
Guest COMY Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Scusate io ho 3 domande: 1 riuscite a mettere a posto i link che mandano alla pagina iniziale di file front????? 2 io ho il WSGT mod l'ultimo uscito e per usarlo non posso installare la versione Christmas Ed. e quindi non posso godere al meglio il mod ALMS come posso fare???? 3 non sento l'audio delle 997 dall'interno vettura....anche qui come si risolve il problema????
Recommended Posts