Guest Caspar Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 (edited) Ciao a tutti amici, ho un problema con GTR2 cio Edited April 4, 2008 by Caspar
Guest Caspar Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 e allora kosa devo fare? cmq tu in configurazione GTR2 come tieni impostato?
Guest Boa74 Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 e allora kosa devo fare? cmq tu in configurazione GTR2 come tieni impostato? Io gioco a 1680x1050 antialiasing 4x, anisotropico 8x, tutti i dettagli su high o full, 40 macchine visibili. Provaci ( ) e capirai che non dipende dalle impostazioni video...
Guest Caspar Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 (edited) Allora ho impostato in configura GTR 2: Driver Video: Radeon X550 Risuoluzione: 1024 x 768 32 bit Rate: Prima nn c'era ma nn capisco -.-' ora Mi arriva a 200 Hz -.- e ho messo 200hz e buono? Shader level: Direct X 9 Anti-Alias Fullscreen: non lo messo Allora il fatto dei 200 Hz e buono? ma il mouse va velocissimo nel gioko e mi sembra ke ce qualkosa di sbagliato-.- Edited March 9, 2008 by Caspar
ICE60 Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 a proposito di cose strane. Ho comprato il monitor samsung 2232bw, bello ma....Dopo 2 giorni di utilizzo senza problemi con GTR2 ieri sera mi sono apparse 2 righone nere sopra e sotto come se fosse in cinemascope. Ho ravanato tra opzioni gioco e scheda video(8800gts-320mb)ma...niente. In compenso i replay e gli altri giochi tutti full screen.Ho disin/riinstallato e per 30 minuti pieno schermo poi....di nuovo le righe.Con il precedente 19" no-problem.Cosa potrebbe essere?Ho forse qualche tasto della tastiera mal-attivato? grazie
Lalethor Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 a proposito di cose strane. Ho comprato il monitor samsung 2232bw, bello ma....Dopo 2 giorni di utilizzo senza problemi con GTR2 ieri sera mi sono apparse 2 righone nere sopra e sotto come se fosse in cinemascope. Ho ravanato tra opzioni gioco e scheda video(8800gts-320mb)ma...niente. In compenso i replay e gli altri giochi tutti full screen.Ho disin/riinstallato e per 30 minuti pieno schermo poi....di nuovo le righe.Con il precedente 19" no-problem.Cosa potrebbe essere?Ho forse qualche tasto della tastiera mal-attivato? grazie Forse hai toccato qualcosa nelle opzioni. Lancia il gioco vai in opzioni-> scheda "gioco" e disabilita "modal.lettebox"
Guest Caspar Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 sisi e quella mod.letterbox ke fa pena cmq Il mio problema persiste ankora e so mesi ke nn me rispondete, poi viene questo e lo rispondete cmq kome vi ripeto quando metto una gara mi va a scatti kosa devo fare? x
enriko81 Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 sisi e quella mod.letterbox ke fa pena cmq Il mio problema persiste ankora e so mesi ke nn me rispondete, poi viene questo e lo rispondete cmq kome vi ripeto quando metto una gara mi va a scatti kosa devo fare? x
Recommended Posts