Guest ANM134 Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 mmm....peccato solo che da un simulatore di guida si cerca anche un p
Guest Smirk Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 ottima come cosa questa, tanto alla fine il fatto ke i rapporti del cambio sono uguali cmq non compromette il gap prestazionale tra le auto. dico bene? Se tu segui il consiglio detto da Uff in uno di questi topic (che parla dell'assegnazione dell'assetto alle IA),tu ti ritrovi che tutte le auto hanno lo stesso setup da te precedentemente creato (con i rapporti come preferisci) e quindi alla pari.....
dzeri Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 ottima come cosa questa, tanto alla fine il fatto ke i rapporti del cambio sono uguali cmq non compromette il gap prestazionale tra le auto. dico bene? Se tu segui il consiglio detto da Uff in uno di questi topic (che parla dell'assegnazione dell'assetto alle IA),tu ti ritrovi che tutte le auto hanno lo stesso setup da te precedentemente creato (con i rapporti come preferisci) e quindi alla pari..... E se io voglio assegnare alle AI un assetto, cio
Guest Smirk Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 (edited) ok. mi daresti il link della discussione di uff? Il link e' questo (messaggio 12) E se io voglio assegnare alle AI un assetto, cio Edited March 7, 2008 by Smirk
Recommended Posts