Guest slimshadyfully Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ebbene si! inizio un campionato senza disabilitare i guasti. con gran fatico faccio la pole,conduco una bellissima gara , arrivo al 60 giro e patatrak il motore della mia 575 in fumo! ho provato a ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo il guasto mi si ripresenta puntuale! devo rinunciarci o qualche genio sa come disabilitare le rotture[tipo i file della 575 in gamedata] senza dover riavviare un nuovo campoinato?!?
Guest KIMI25 Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ebbene si! inizio un campionato senza disabilitare i guasti. con gran fatico faccio la pole,conduco una bellissima gara , arrivo al 60 giro e patatrak il motore della mia 575 in fumo! ho provato a ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo il guasto mi si ripresenta puntuale! devo rinunciarci o qualche genio sa come disabilitare le rotture[tipo i file della 575 in gamedata] senza dover riavviare un nuovo campoinato?!? Mah... il tuo problema mi lascia alquanto perplesso , comunque dal momento che non so che altro consigliarti,hai provato per caso ad attivare i guasti? Magari funziona... :rolleyes:
Guest slimshadyfully Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 non hai capito i guasti sono attivati ma vorrei disabilitarli senza riavviare il campionato...
Guest Mike Racer Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ebbene si! inizio un campionato senza disabilitare i guasti. con gran fatico faccio la pole,conduco una bellissima gara , arrivo al 60 giro e patatrak il motore della mia 575 in fumo! ho provato a ricaricare l'ultimo salvataggio ma purtroppo il guasto mi si ripresenta puntuale! devo rinunciarci o qualche genio sa come disabilitare le rotture[tipo i file della 575 in gamedata] senza dover riavviare un nuovo campoinato?!? Nella prossima gara evita di arrivare nella zona rossa del contagiri e vedrai che arriverai in fondo. In questa gara cerca di gestire l' usura del motore, d' altra parte i motori si rompono anche nella realt
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Io corro online, e nei campionati che disputiamo corriamo con i "danni programmati" impostati al 70% (gare da 95') e 100%(gare da 120'), quindi se freni col motore... dopo tre scalate assassine ti godi la gara dal muretto dei box. Non ti nascondo che all' inizio sono stati bruciati molti motori, ma ora che abbiamo metabolizzato il fatto di non vedere MAI la zona rossa
Guest slimshadyfully Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 si avete ragione ma rompere il motore dopo 60 giri filati non
Guest Mike Racer Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 si avete ragione ma rompere il motore dopo 60 giri filati non
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 (edited) Aggiungo una cosa fuori tema 1:42:563 e' il mio record che sono riuscito a fare in questa gara[monza]...a me sembra un tempone secondo voi? Il mio record si attesta sull' 1:41 e rotti, ed Edited March 7, 2008 by aga04 aka Gufo_Tave
Guest Ubaldo Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 cambia stile. Frena senza mandar fuori giri il motore in scalata. Se vuoi giocare coi dani attivi, come un po' tutti, impara a guidare in modo pi
Recommended Posts