fastnici Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ciao sono ancora io vorrei sapere se e' obbligatorio usare steam per la verione on-line oppure se c'e' la possibilita'-opzione di non collegarsi in internet e giocare con modalita' off-line grazie ancora ciao
Guest Miccare Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ciao sono ancora io vorrei sapere se e' obbligatorio usare steam per la verione on-line oppure se c'e' la possibilita'-opzione di non collegarsi in internet e giocare con modalita' off-line grazie ancora ciao Per l' online
fastnici Posted March 6, 2008 Author Posted March 6, 2008 ciao sono ancora io vorrei sapere se e' obbligatorio usare steam per la verione on-line oppure se c'e' la possibilita'-opzione di non collegarsi in internet e giocare con modalita' off-line grazie ancora ciao Per l' online
Guest Uff Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 ...ecco e come si fa a giocare su steam senza connettersi???? grazie Avii Steam quando non sei connesso e selezioni la modalit
fastnici Posted March 6, 2008 Author Posted March 6, 2008 ...ecco e come si fa a giocare su steam senza connettersi???? grazie Avii Steam quando non sei connesso e selezioni la modalit
Guest Miccare Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 Male che va non entri nel multiplayer :rolleyes:
Recommended Posts