Jump to content

Circuiti Stradali


Guest SergioTD

Recommended Posts

Guest SergioTD

Mi son iscritto al ctstar3 con il Puma Motorsport e vorrei fare un po' di pratica sui circuiti stradali con la fisica del trans am mod.

Mi servirebbe qualche anima buona che mi dicesse i passi da fare per poterlo fare.

Mi pare che occorra la patch 1.1.0.2 dei papy, la patch dei Wildfire che sblocca la fisica beta del trans-am con la grafica 3d dei modelli invariata.

Infine mi servirebbero i tracciati stradali che si useranno nel campionato e che si usano di solito. Avevo trovato un link per un file da 140 mega ma il link è interrotto. come devo fare? è giusto quello che ho scritto?

Per favore, magare son molti nella mia situazione, postate i link al quale reperire il materiale necessario :( . Non vorrei farmi trovare impreparato al ctstar.

Grazie a tutti

Link to comment
Guest Manesk
Per favore, magare son molti nella mia situazione, postate i link al quale reperire il materiale necessario :( . Non vorrei farmi trovare impreparato al ctstar.

Grazie a tutti

Non preoccuparti, prima dell'inizio del campionato la direzione mette a disposizione di tutti l'occorrente per partecipare.

In ogni caso, la patch per la fisica Trans Am la devi installare così, i tracciati li puoi trovare qui ma non so quali verranno usati e in quale versione.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.