Guest Sir Winson as the tea Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 (edited) (Premetto che nel titolo volevo scrivere "ad hoc" ) Buonasera a tutti. Vorrei proporre un progetto importante a tutti voi di DrivingItalia. Ho notato che in alto Edited March 1, 2008 by Sir Winson as the tea
Guest devilman92ita Posted March 3, 2008 Posted March 3, 2008 (Premetto che nel titolo volevo scrivere "ad hoc" ) Buonasera a tutti. Vorrei proporre un progetto importante a tutti voi di DrivingItalia. Ho notato che in alto
Guest bismark Posted March 3, 2008 Posted March 3, 2008 (edited) Allora se vuoi un bel paccone ddi circuiti di F1 aggiornati al 2007 come layout(tutti, compreso barcellona, tranne spa che e' la versione vecchia purtroppo)...scarica il trackpack realizzato per il F1rt mod. Per me e' ottimo! Se poi vuoi migliorarlo, inserisci i cieli di le mans by Virtua lm, come cieli di default. F1RFT 2007 V3 Trackpack-Full e poi scarichi la patch. F1RFT 2007 V3 TrackPatch http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm Edited March 3, 2008 by bismark
Guest roger82 Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 ma cosa contiene il track pack rft? i migliori circuiti per rfactor? ad esempio bahrein dei ctdp oppure il fuji di katsuo (HOF)? fammi sapere ciao
Guest roger82 Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 qualcuno di voi sa come creare un AI competitiva per i circuiti come ha fatto Phil Sousa per il mod MMG 2007? sapete dirmi la procedura da fare? grazie
Guest bismark Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 (edited) ma cosa contiene il track pack rft? i migliori circuiti per rfactor? ad esempio bahrein dei ctdp oppure il fuji di katsuo (HOF)? fammi sapere ciao esattamente. Hanno sistemato le textures di ogni pista, in alta definizione e le hanno rese piu' sature come colori(meno brillanti)...cosa che incontra il mio gusto personale. C'e' anche monaco versione 2007 e barcellona 2007, con variante finale. Purtroppo l'unica che non e' in versione 2007 e' spa. Edited March 4, 2008 by bismark
simoneser Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 Basta che estrai il trackpack in una cartella diversa da rFactor(es. sul Desktop), e poi copi a mano la cartella della pista che ti interessa in rFactor\gamedata\locations
Guest roger82 Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 ho fatto ma mi da errore di mas..boh riprovo...grazie comunque
Recommended Posts