Circuiti ben fatti - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Circuiti ben fatti

Recommended Posts

Guest Sir Winson as the tea
Posted (edited)

(Premetto che nel titolo volevo scrivere "ad hoc" :dente: )

Buonasera a tutti. Vorrei proporre un progetto importante a tutti voi di DrivingItalia. Ho notato che in alto

Edited by Sir Winson as the tea
Guest devilman92ita
Posted
(Premetto che nel titolo volevo scrivere "ad hoc" :dente: )

Buonasera a tutti. Vorrei proporre un progetto importante a tutti voi di DrivingItalia. Ho notato che in alto

Guest bismark
Posted (edited)

Allora se vuoi un bel paccone ddi circuiti di F1 aggiornati al 2007 come layout(tutti, compreso barcellona, tranne spa che e' la versione vecchia purtroppo)...scarica il trackpack realizzato per il F1rt mod.

Per me e' ottimo!

Se poi vuoi migliorarlo, inserisci i cieli di le mans by Virtua lm, come cieli di default.

F1RFT 2007 V3 Trackpack-Full

e poi scarichi la patch.

F1RFT 2007 V3 TrackPatch

http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm

Edited by bismark
Guest roger82
Posted

ma cosa contiene il track pack rft? i migliori circuiti per rfactor? ad esempio bahrein dei ctdp oppure il fuji di katsuo (HOF)? fammi sapere ciao

Guest roger82
Posted

qualcuno di voi sa come creare un AI competitiva per i circuiti come ha fatto Phil Sousa per il mod MMG 2007? sapete dirmi la procedura da fare? grazie

Guest roger82
Posted

qualcuno sa dirmi dove

Guest bismark
Posted (edited)
ma cosa contiene il track pack rft? i migliori circuiti per rfactor? ad esempio bahrein dei ctdp oppure il fuji di katsuo (HOF)? fammi sapere ciao

esattamente.

Hanno sistemato le textures di ogni pista, in alta definizione e le hanno rese piu' sature come colori(meno brillanti)...cosa che incontra il mio gusto personale.

C'e' anche monaco versione 2007 e barcellona 2007, con variante finale.

Purtroppo l'unica che non e' in versione 2007 e' spa.

Edited by bismark
Guest roger82
Posted

ho scaricato il track pack RFT...per

Posted

Basta che estrai il trackpack in una cartella diversa da rFactor(es. sul Desktop), e poi copi a mano la cartella della pista che ti interessa

in rFactor\gamedata\locations

Guest roger82
Posted

ho fatto ma mi da errore di mas..boh riprovo...grazie comunque