rfactor supporto ottico oppure versione scaricabile? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor supporto ottico oppure versione scaricabile?

Recommended Posts

Guest screwdriver
Posted

mi sono finamente deciso a prendere questo gioco molto interessante,quale delle due verisoni mi consigliate e quali sono i mod da avere,i must?

Posted
mi sono finamente deciso a prendere questo gioco molto interessante,quale delle due verisoni mi consigliate e quali sono i mod da avere,i must?

beh e' indifferente...forse la versione scatolata e' piu' elegante , credo ke abbia anke un differente controllo anti-crack, io ho la versione scaricabile dalla prima primissima versione con cui nn ho avuto alcun problema di licenze o ch

Guest civediamodomani
Posted

la versione scaricabile funziona alla grande e nn da problemi di nessun tipo.

avvolte

Posted (edited)

Il DVD della versione scatolata deve essere inserito nel lettore per lanciare rFactor.

Per qualcuno

Edited by Max_A
Posted
Il DVD della versione scatolata deve essere inserito nel lettore per lanciare rFactor.

Per qualcuno

Guest bismark
Posted

Guarda se vuoi evitare sbattimenti con le attivazioni....prendi il dvd.

Ho preso R-factor al lancio.

Sono sempre stati operativi al 100%,per carita'... pero' mi ero stancato di dover riattivare il codice ogni volta che cambiavo qualche pezzo o formattavo.

Ho comprato il dvd.

Posted
Guarda se vuoi evitare sbattimenti con le attivazioni....prendi il dvd.

Ho preso R-factor al lancio.

Sono sempre stati operativi al 100%,per carita'... pero' mi ero stancato di dover riattivare il codice ogni volta che cambiavo qualche pezzo o formattavo.

Ho comprato il dvd.

riguardo alle formattazioni, basta salvare la cartella di trymedia, e la linea di registro dedicata.

Io consiglio versione internet, molti meno sbattimenti su dvd et similia...

Posted

io uso la versione scaricabile, odio dover inserire i dvd quando devo far girare un gioco

alla fine dei conti

Posted

io consiglio quella scaricabile, io con quella dvd ho avuto problemi con xfire, se lo lancio rf non va :/

Guest screwdriver
Posted (edited)

Stragrazie a tutti,credo che prender

Edited by screwdriver