Un grigio futuro per i racing game? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un grigio futuro per i racing game?


Recommended Posts

Posted

E' una lettura interessante quella che viene proposta a questo link: non breve, ma vale la pena spenderci sopra qualche minuto. I realizzatori di Project Gotham Racing, Dirt, Sega Rally e MotorStorm si mettono a confronto per dire la loro sull'attuale situazione dei giochi di corse.

I titoli pi

Posted

E' probabile Andrea, basta vedere oggi, anche se questi esimi signori, non fanno parte proprio di chi ha stravenduto, forse la serie intitolata a Colin.

Ci fossero stati i Bugbear, partiti da Rally Trophy, ed arrivati alla serie Flatout, avrei ascoltato con moltissima attenzione, certamente, perche' ho visto come lavorano e il feedback che hanno.

-Kaemmer: S'e' messo a far qualcosa non rivolto al simmer comune, vedremo.

-ISI, vogliamo bene a Gjon&C , ma finche' hanno quella mentalita' di..... 'Finche' ci paghiamo bollette, 0 deadlines'..... non mi aspetto grossi stravolgimenti dal loro motore, sicuramente delle novita' e da loro ma comprero' a scatola chiusa sempre e cmq.

-LFS: Niente da dire, sono i miei idoli, vorrei mettere mano ai tracciati ma non si puo'.

-NKPro: Non comprai, apprezzo tante cose del simulatore anche solamente se demo, 'sotto' ha un feeling senza eguali, non conosco Casillo, ma e' un peccato davvero vederlo il simulatore li fermo al palo mentre potrebbe dare tantissimo, non flammatemi che non sono qua' per questo, discutiamo quanto volete e bon.

-Simbin o Blimey manterranno un piede di qua' e uno di 'la'.... consoles, forse la nostra salvezza.

Il futuro e' nel multiplatform, come XNA ad esempio, e forse questo, con la buona volonta' di qualcuno, ci terra' a galla.

tutto imho... eh. :)

elwood.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.