Guest Uff Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 E' una lettura interessante quella che viene proposta a questo link: non breve, ma vale la pena spenderci sopra qualche minuto. I realizzatori di Project Gotham Racing, Dirt, Sega Rally e MotorStorm si mettono a confronto per dire la loro sull'attuale situazione dei giochi di corse. I titoli pi
elwood Posted March 3, 2008 Posted March 3, 2008 E' probabile Andrea, basta vedere oggi, anche se questi esimi signori, non fanno parte proprio di chi ha stravenduto, forse la serie intitolata a Colin. Ci fossero stati i Bugbear, partiti da Rally Trophy, ed arrivati alla serie Flatout, avrei ascoltato con moltissima attenzione, certamente, perche' ho visto come lavorano e il feedback che hanno. -Kaemmer: S'e' messo a far qualcosa non rivolto al simmer comune, vedremo. -ISI, vogliamo bene a Gjon&C , ma finche' hanno quella mentalita' di..... 'Finche' ci paghiamo bollette, 0 deadlines'..... non mi aspetto grossi stravolgimenti dal loro motore, sicuramente delle novita' e da loro ma comprero' a scatola chiusa sempre e cmq. -LFS: Niente da dire, sono i miei idoli, vorrei mettere mano ai tracciati ma non si puo'. -NKPro: Non comprai, apprezzo tante cose del simulatore anche solamente se demo, 'sotto' ha un feeling senza eguali, non conosco Casillo, ma e' un peccato davvero vederlo il simulatore li fermo al palo mentre potrebbe dare tantissimo, non flammatemi che non sono qua' per questo, discutiamo quanto volete e bon. -Simbin o Blimey manterranno un piede di qua' e uno di 'la'.... consoles, forse la nostra salvezza. Il futuro e' nel multiplatform, come XNA ad esempio, e forse questo, con la buona volonta' di qualcuno, ci terra' a galla. tutto imho... eh. elwood.
Recommended Posts