Guest screwdriver Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 la scors aestate comprai gtr2 la versione che usc
Guest Mike Racer Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 .stasera l'ho scaricato,ho provato a ... Cosa intendi per "scaricato" ? lo hai installato ? Comunque se hai il dvd originale, fai una nuova registrazione... e loggati con quella.
Guest screwdriver Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 "scaricato" COME **** mi venuto di scriverlo acnhe se se ci penso infondo installando si scaricano i contenuti del dvd sul computer.comunque si
Guest Mike Racer Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 uposso usare la stessa mail? Penso di si... basta provare.
Guest screwdriver Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 Ho riprovato ma niente.ho registrato un altro nick con altra mail.ma forse dovrei aspettare una mail? anche se secondo me hanno dei problemi con il server delle registrazioni
Guest Adriano Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 non sono mai pervenute mail di conferma, pr quanto ricordi e questi problemi di registrazione li ricordo in GTR1, che aveva un doppio codice magari screwdriver pu
Guest screwdriver Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 oh ragazzi mi avete preso per deficiente:) ,il numero di serie l'ho inserito.comunque ci sono riuscito,sto gioco
Guest Mike Racer Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 oh ragazzi mi avete preso per deficiente:) ,il numero di serie l'ho inserito. Scusa se abbiamo cercato di aiutarti...
Recommended Posts