Guest cecco Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero
Guest Mike Racer Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 (edited) salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero Edited February 28, 2008 by Mike Racer
Guest cecco Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero
Guest Mike Racer Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero
Guest cecco Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero
zioigna Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero
Guest Mike Racer Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 salve sono nuovo,ho un problema in gtr2 online quando entro in un server e giro in pista mi viene fuori una scritta in alto "sincronizzazione gioco" poi dopo qualche secondo"-225ms"(il numero
Guest cecco Posted March 3, 2008 Posted March 3, 2008 risolto tutto!!! allora ho disinstallato il programma dell asus per overclock sono entrato nel bios e ho messo la modalita oveclock in standard funkia tutto ora! prova anche tu
Guest Mike Racer Posted March 3, 2008 Posted March 3, 2008 risolto tutto!!! allora ho disinstallato il programma dell asus per overclock sono entrato nel bios e ho messo la modalita oveclock in standard funkia tutto ora! prova anche tu
Recommended Posts