fastnici Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 ciao ieri ho installato il mod nascar 08 e dopo averlo disinstallato x via della brutta grafica dei menu (x me non chiara) quando sono rientrato in rfactor mi ' sparito il contagiri.... nel senso che si visualizzano marce e benzina ma non la grafica del contagiri... qualcuno sa dirmi quale file devo reinstallare grazie fastnici
pastone2810 Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 prova a schiacciare i tasti 1,2,3,4,5,6, non mi ricordo bene quale ma uno di questi te lo fa apparire.
pastone2810 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 adesso tutti rideranno ma dopo aver scaricato il rallycross mi e' sparito il contagir esterno. ho provato a disinstallare il mod ma niente! qualcuno sa che file devo recuperare per il contagiri? magari da qua:http://www.rfactor.net/SimulationFiles/
pastone2810 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 che ti devo dire...........non me lo ricordo! ah si GRAZIE e ancora GRAZIE ero disperato,certo che siete dei pozzi di scienza. sto simulatore lo conosci come le tue tasche o sbaglio?
Recommended Posts