slick2000 Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 dopo aver installato il mod del GT 2005 Sara, e aver constatato che prendevo delle legnate incredibili dalle altre GT2 ho realizzato che il NAPP andava disinstallato, il sospiro di sollievo e' durato poco, perche' anche senza il NAPP non mi sembra che il comportamento della macchina (F360 GTC Sara), sia granche' piu' facile di prima, i tempi infatti non mi premiano... Vabbe' in buona sostanza come faccio a sapere se i file non-NAPP sono stati ripristinati ? Qualche check su qualche file ? grazie, Nik :rolleyes:
Guest Miles Gloriosus Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 il NAP modifica solo le vetture "di serie" del gioco, non influenza i mod (a parte una lieve diminuzione di aderenza dell'asfalto delle piste, se non sbaglio, ma non ne sono sicuro).
Guest Boa74 Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 dopo aver installato il mod del GT 2005 Sara, e aver constatato che prendevo delle legnate incredibili dalle altre GT2 ho realizzato che il NAPP andava disinstallato, il sospiro di sollievo e' durato poco, perche' anche senza il NAPP non mi sembra che il comportamento della macchina (F360 GTC Sara), sia granche' piu' facile di prima, i tempi infatti non mi premiano... Vabbe' in buona sostanza come faccio a sapere se i file non-NAPP sono stati ripristinati ? Qualche check su qualche file ? grazie, Nik :rolleyes: Non ti posso aiutare, ho avuto lo stesso problema. La napp rimaneva rognosamente anche dopo averla tolta, te ne rendi conto immediatamente anche dai tempi. L'unica e' disintallare il gioco e poi reinstallarlo pulito e fare una copia su cui poi mettere la napp. Sul gioco nappato ti conviene lasciarlo liscio, mentre i mod metterli solo sulla fisica originale.
enriko81 Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 il napp modifica il comportamento delle vetture originali e dei circuiti originali. se un mod linka la fisica delle vetture (file .car) ai file moddati da NAPP il mod sar
slick2000 Posted February 26, 2008 Author Posted February 26, 2008 il napp modifica il comportamento delle vetture originali e dei circuiti originali. se un mod linka la fisica delle vetture (file .car) ai file moddati da NAPP il mod sar
Guest Mike Racer Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 dopo aver installato il mod del GT 2005 Sara, e aver constatato che prendevo delle legnate incredibili dalle altre GT2 ho realizzato che il NAPP andava disinstallato, il sospiro di sollievo e' durato poco, perche' anche senza il NAPP non mi sembra che il comportamento della macchina (F360 GTC Sara), sia granche' piu' facile di prima, i tempi infatti non mi premiano... Vabbe' in buona sostanza come faccio a sapere se i file non-NAPP sono stati ripristinati ? Qualche check su qualche file ? grazie, Nik :rolleyes: La 360 GTC non
Guest Boa74 Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 per risolvere non occorre reinstallare, basta riprendere la fisica originale avviando il file GTR2_OP_1.4.exe contenuto dentro lo zip del mod nap 1.4 che sistema vetture e circuiti rimettendo su i files originali. Grazie... E' quello che avevo fatto e infatti non si toglieva del tutto la Nap. Testato su diverse installazioni, senno' non gli dicevo di reinstallare. :rolleyes: E infatti pure lui l'ha tolta ma la macchina ancora si comporta come se ci fosse la Nap. Se usi i GTR2_OP ti ritrovi cmq una fisica diversa dall'originale. Reinstalli e i tempi si abbassano. Servono installazioni separate.
Recommended Posts