Guest Opera84 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Ciao a tutti, Volevo chiedervi una cosa rguardo le skin per race 07. Se io on-line scelgo una skin preparata da me e inizio a giocare, gli altri utenti la visualizzano subito o c'
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Se tu avessi letto il readme sapresti che la skin personalizzata viene visualizzata solo sui computer che hanno installata tale skin. Sugli altri computer viene visualizzata una skin di default priva di numeri (per cui, se vedi una macchina senza numeri,
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Esatto, penso sia un sistema per consentire a chiunque di poter usare skin personalizzate. In GTR2 la cosa gi
Guest Mike Racer Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Esatto, penso sia un sistema per consentire a chiunque di poter usare skin personalizzate. In GTR2 la cosa gi
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Error... Race, GTL, Race 07, GTR, GTR2... hanno lo stesso sistema... quindi puoi aggiungere auto e skin a piacimento. Le puoi aggiungere, ma in GTR2 non le puoi usare online, perch
Recommended Posts