elwood Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 L'ho provata velocemente in notturna, appena rilasciata, non potevo accendere il volante a quell'ora ma l'ho fatta andar fuori dai box dall'ai... Varano. Non fa' una curva, le ruote girano ma tira dritta, mai visto un mod del genere comportarsi cosi. Se l'hanno tolta i motivi sono altri, qualche bug grossolano magari. Bel modello davvero, ma sul resto non mi esprimo perche' non conosco, e spero 'riappaia' sistemata. ciau
Master Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 Master, hai provato una sport per la salita? Oppure sei abituato ai giochi dove tutto va sui binari come il trenino? Veramente nn ho mai provato auto preparate per la salita, ma nn penso che le auto da salita si comportino in maniera cos
kossa74 Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 (edited) ops Edited February 24, 2008 by kossa74
Magnus Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 A me non sembra male, ho fatto un po' di giri a Virginia (pista bella guidata) e il comportamento non mi pare cos
Guest Mgiampi Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 (edited) Bella quella del "grip impressionante". Ma scusa hai mai solo visto salire le sport in qualche crono? Solo a pensare che tali vetture competono su strade normalmente aperte al traffico fa dubitare sulle tanto decantate doti di grip di cui parli. Senza poi considerare tecnicamente il passo molto corto per facilitare inserimento e percorrenza curva,abbinato a certe potenze non proprio modeste ed il peso esiguo delle stesse. Mettiamo insieme tutte le cose e poi vediamo se il risultato Edited February 25, 2008 by Mgiampi
FrAnCeScO_88 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Se volete provare un po di emozione potete scaricare Alpine Montain ...... si
Recommended Posts