Osella PA 20S - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'ho provata velocemente in notturna, appena rilasciata, non potevo accendere il volante a quell'ora ma l'ho fatta andar fuori dai box dall'ai... Varano.

Non fa' una curva, le ruote girano ma tira dritta, mai visto un mod del genere comportarsi cosi. :pulotto:

Se l'hanno tolta i motivi sono altri, qualche bug grossolano magari.

Bel modello davvero, ma sul resto non mi esprimo perche' non conosco, e spero 'riappaia' sistemata.

ciau

Posted
Ma dai che non
Posted
Master,

hai provato una sport per la salita?

Oppure sei abituato ai giochi dove tutto va sui binari come il trenino?

Veramente nn ho mai provato auto preparate per la salita, ma nn penso che le auto da salita si comportino in maniera cos

Posted (edited)

ops

Edited by kossa74
Posted

A me non sembra male, ho fatto un po' di giri a Virginia (pista bella guidata) e il comportamento non mi pare cos

Guest Mgiampi
Posted (edited)

Bella quella del "grip impressionante".

Ma scusa hai mai solo visto salire le sport in qualche crono?

Solo a pensare che tali vetture competono su strade normalmente aperte al traffico fa dubitare sulle tanto decantate doti di grip di cui parli.

Senza poi considerare tecnicamente il passo molto corto per facilitare inserimento e percorrenza curva,abbinato a certe potenze non proprio modeste ed il peso esiguo delle stesse.

Mettiamo insieme tutte le cose e poi vediamo se il risultato

Edited by Mgiampi
Posted

Se volete provare un po di emozione potete scaricare Alpine Montain ...... si