Guest alessio mazzocco Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Salve!!! Purtroppo il mio caro disco fisso mi ha salutato questa settimana e ho perso gran parte della roba che avevo di rfactor. Qualche pista e mod l'ho rimediato, per
simoneser Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Mi pare che si chiamasse Monaco 2007 e non era dei CTDP. Ora vedo di reperirtela.
Guest alessio mazzocco Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Mi pare che si chiamasse Monaco 2007 e non era dei CTDP. Ora vedo di reperirtela. eccellente magari passala per msn se puoi
Guest Uff Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Era forse questa? So che ne sono uscite alcune versioni, ma non tutte autorizzate mi pare. Purtroppo una versione curata a dovere della pista non penso ci sia: ce l'avevano in fase di realizzazione i CTDP secoli fa, ma poi i lavori sui tracciati mi pare si siano bloccati del tutto, peccato.
simoneser Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Era quella che stavo postando io, quindi penso sia proprio quella. Mi ricordo che avevo la 1.0 di quel circuito che aveva il loading screen a sinistra verde. Ora non so se nella 1.1 sia cambiato, ma al 90%
Guest alessio mazzocco Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Era quella che stavo postando io, quindi penso sia proprio quella. Mi ricordo che avevo la 1.0 di quel circuito che aveva il loading screen a sinistra verde. Ora non so se nella 1.1 sia cambiato, ma al 90%
simoneser Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Purtroppo no. L'ho cancellata (assieme a tutte le altre piste di F1) e ho messo il trackpack RFT cos
Guest bismark Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Purtroppo no. L'ho cancellata (assieme a tutte le altre piste di F1) e ho messo il trackpack RFT cos
Guest alessio mazzocco Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Purtroppo no. L'ho cancellata (assieme a tutte le altre piste di F1) e ho messo il trackpack RFT cos
Recommended Posts