Scatta...la 0.9.9 - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scatta...la 0.9.9

Recommended Posts

Guest Manesk
Posted

Prima di sganciare soldi per un banco aggiuntivo (che comunque è utile), prova a togliere qualcosa dai progs in background. Io con 256 di RAM non ho i tuoi problemi (processore inferiore al tuo + WinXP).

Posted

Se capisci benino l'inglese qui c'è una guida che io trovo fatta benissimo su come alleggerire e ottimizzare al max WinXP.

Io ho avuto notevoli benefici a seguirla passo passo, sia come velocità di accensione/spegnimento, sia come velocità del sistema in generale.

Se hai problemi con la lingua dimmi che da qualche parte ho anche un link per una guida simile in italiano :)

http://www.tweaktown.com/document.php?dTyp...e=guide&dId=324

Posted

Se magari mi posti il link in ITA... :D:P

grazie ciao

Guest MrBungle
Posted
Lol ragazzi...ho provato a fare tutto quello che mi dicevate...mi manca solo il format...azzo xo' che palle

Cmq quando fa' gli scatti si accende la spia del lavoro dell'HD...lol

Vabbe'...cmq , in caso di format, voi mi consigliate di rimetterci windos xp o ME??

ciao

XP Professional! L' "Home Edition" è una cagata pazzesca... <_<

Scusa, xche che differenza ce' tra i 2?!?

6 un sistemista?

Posted

Come dice la parola stessa...e' + Professionale :rock:

(non a caso io ho XP pro :rock: :rock: )

ciao

Guest piperprinx
Posted

prima di lanciare i giochi usa sto programmino che chiude tutti i task attivi:

Enditall

cmq per usare nk tra la home e la pro non c'e' nessunissima differenza.

ti puo' servire la pro se hai piu' macchine in rete.

Posted

Ok provero'...continua la mia saga...

ciao

Guest MrBungle
Posted
Come dice la parola stessa...e' + Professionale :rock:

(non a caso io ho XP pro :rock:  :rock: )

ciao

be' "pro" e' solo una sigla x scopi commerciali (o quasi...), cosi' t fanno pagare follie la licenza del pro rispetto l home.

Ovviamente e' un mio parere, ma credo che al momento un sistema veramente pro sia il 2000...

<OT END-SORRY>

Posted

Ok ragazzi...ho scoperto il problema....era la SB...disinstallandola nn scatta piu' pero' adesso...mica posso correre senza audio... :huh:

Oltre all'aggiornamento dei driver cosa mi consigliate di fare'????

ciao

Posted

:lol: Ciao volevo consigliarti sulla sblive fai attenzione nel task manager alla voce PROCESSI c'è l'eseguibile CTHELPER.EXE prova a eliminarlo.

Con XP i driver della live non sono un granchè a volte codesto eseguibile ruba anche il 98 % delle risorse :grrr: ( sopratutto se provi a cambiare la configurazione subito dopo aver acceso il PC).

x il resto posso solo dirti di migliorare XP andando a eliminare alcuni servizi non indispensabili dal pannello di controllo - strumenti di amministrazione -servizi .

Prova anche ad andare su il sito ( italiano ) :

http://www.wintricks.it/index.shtml :shock:

e cerca miglioramenti windows XP ( nella pagina ci sono + link ).

Personalmente togliendo alcuni servizi e inserendo alcune chiavi di registro scaricate dal sito o migliorato con alcuni giochi anche del 30/40 % le prestazioni del pc ( comparandole con 98 installato sulla stessa macchina).

:ciao1: ciao e speriamo che risolva.

buon NETKAR a tutti :brum: