Guest nexvox Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 Ho problemi con il profiler che non viene caricato in modo corretto dunque io da rfactor setto il FF ecc... vorrei sapere se esiste un add-on per controllare anche i gradi di sterzata ora cme ora devo giocare per forza a 360
carlomacher Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 Ho problemi con il profiler che non viene caricato in modo corretto dunque io da rfactor setto il FF ecc... vorrei sapere se esiste un add-on per controllare anche i gradi di sterzata ora cme ora devo giocare per forza a 360
Guest civediamodomani Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 (edited) edited ok te l'hanno gi Edited February 20, 2008 by civediamodomani
Guest nexvox Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 Ho problemi con il profiler che non viene caricato in modo corretto dunque io da rfactor setto il FF ecc... vorrei sapere se esiste un add-on per controllare anche i gradi di sterzata ora cme ora devo giocare per forza a 360
BoNI Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 no, i gradi li cambi solo dalle impostazioni del volante nel pannello di controllo..
Recommended Posts