Zio Pino Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 ciao a tutti ho appena reinstallato gpl con la megapatch v0.97 della Grand Prix Legends Preservation Society lo utilizzo in opengl; funziona ma ho 2 problemi fastidiosi: 1) la frequenza di refresh dello schermo, sebbene impostata a 85Htz, rimane a 60 2) il suono del motore a basso regime
Guest mgs_ita Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Hai messo tutti i driver aggiornati della scheda audio e di quella video?
Denis_P Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Per l'audio hai abbassato l'accelerazione audio della scheda ?
Zio Pino Posted February 19, 2008 Author Posted February 19, 2008 abbassando l'accelerazione hardware la cosa migliora, ma non scompare (si manifesta a circa 7000giri invece che 3000). Oltre a ci
Guest mgs_ita Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Allora.... Avendo avuto pure io 'sto problema, ho risolto a questa maniera: 1) per l'audio, devi andare a ripristinare tutte le impostazioni audio della Realtek a DEFAULT e andare poi in Pannello di controllo->Suoni,voce e periferiche audio->Suoni periferiche audio->Volume->Avanzate(Quello in basso)->Prestazioni->Acc. Hardware e regolare iol prmo parametro a circa 1/4. 2)Quello del video
Zio Pino Posted February 20, 2008 Author Posted February 20, 2008 per l'audio...niente da fare. Continua a gracchiare... Per il video ho risolto mettendo in D3D seguendo il consiglio. Ora il refresh
Lalethor Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 per l'audio...niente da fare. Continua a gracchiare... Per il video ho risolto mettendo in D3D seguendo il consiglio. Ora il refresh
Ginetto Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 E' la mancanza di potenza del PC ( CPU e/o GPU) che non ti permette di visualizzare pi
Zio Pino Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 bingo! abbassando di un paio di tacche il dettaglio, il video ora sembra ok. :rolleyes: per l'audio comunque ho trovato una sorta di compromesso. Abbassando l'accelerazione hardware, ma non completamente, in RBR non si manifestano i problemi precedentemente rilevati, e i disturbi in GPL si attenuano sebbene non scompaiano del tutto E un peccato perch
Recommended Posts