tonio Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Ho provato a girare a Silverstone la versione del mod'79 ed ho avuto lo stesso problema all'anteriore sinistra. Senza venirne a capo ovviamente . Stasera lancio il serverino "F1community" pista Silverstone (pista facile e conosciuta) per fare altre prove, se volete venire siete i benvenuti. Ciao Pitale, sei un mito! Certo che ci saremo, io e Wild dalle 22:30 in poi siamo online quasi tutte le sere!! Ieri si sono aggregati altri piloti...saremo un bel gruppetto credo. Hosta la versione patchata! Grazie Ciao! Avete da fare stasera? :!!: Si che abbiamo da fare! ...si corre e sei il benvenuto procurati Teamspeak e c itroveremo tutt le sere facilmente.
Guest byto Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Ho provato a girare a Silverstone la versione del mod'79 ed ho avuto lo stesso problema all'anteriore sinistra. Senza venirne a capo ovviamente . Stasera lancio il serverino "F1community" pista Silverstone (pista facile e conosciuta) per fare altre prove, se volete venire siete i benvenuti. Ciao Pitale, sei un mito! Certo che ci saremo, io e Wild dalle 22:30 in poi siamo online quasi tutte le sere!! Ieri si sono aggregati altri piloti...saremo un bel gruppetto credo. Hosta la versione patchata! Grazie Ciao! Avete da fare stasera? :!!: Si che abbiamo da fare! ...si corre e sei il benvenuto procurati Teamspeak e c itroveremo tutt le sere facilmente. Bella li! Ma qual'
tonio Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Ho provato a girare a Silverstone la versione del mod'79 ed ho avuto lo stesso problema all'anteriore sinistra. Senza venirne a capo ovviamente . Stasera lancio il serverino "F1community" pista Silverstone (pista facile e conosciuta) per fare altre prove, se volete venire siete i benvenuti. Ciao Pitale, sei un mito! Certo che ci saremo, io e Wild dalle 22:30 in poi siamo online quasi tutte le sere!! Ieri si sono aggregati altri piloti...saremo un bel gruppetto credo. Hosta la versione patchata! Grazie Ciao! Avete da fare stasera? :!!: Si che abbiamo da fare! ...si corre e sei il benvenuto procurati Teamspeak e c itroveremo tutt le sere facilmente. Bella li! Ma qual'
tonio Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Buono grazie, mi sono dimenticato di ringraziarti cavolo...dai stasera dalle 22:30 io ci sono!
KWILD Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Stasera c sono anche io,ieri avevo un tremendo mal di denti...
KWILD Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Potrei Hostare anche io....Silverstone'79,Zandvoort'79,Jarama'79 e altri a gentile richiesta....
Guest byto Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Ho provato a girare a Silverstone la versione del mod'79 ed ho avuto lo stesso problema all'anteriore sinistra. Senza venirne a capo ovviamente . Stasera lancio il serverino "F1community" pista Silverstone (pista facile e conosciuta) per fare altre prove, se volete venire siete i benvenuti. Ciao Pitale, sei un mito! Certo che ci saremo, io e Wild dalle 22:30 in poi siamo online quasi tutte le sere!! Ieri si sono aggregati altri piloti...saremo un bel gruppetto credo. Hosta la versione patchata! Grazie Ciao! Avete da fare stasera? :!!: Si che abbiamo da fare! ...si corre e sei il benvenuto procurati Teamspeak e c itroveremo tutt le sere facilmente. Bella li! Ma qual'
Recommended Posts