Cris_Ace Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Bello e' bello...pero' sia questo che il mod di Carrera 4 non hanno l'upgrade per togliere il ritardo nella cambiata manuale con la frizione e cambio ad H (come ad esempio avviene nel mod 79) Peccato,perche' si perde molto del realismo secondo me lasciando il ritardo predefinito ed il cambio ad h e' superfluo cosi come e'.... Per il resto davvero promettente!!! PS:anche il mod spirit of 76 ha l'upgrade,per fortuna
Denis_P Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Bello e' bello...pero' sia questo che il mod di Carrera 4 non hanno l'upgrade per togliere il ritardo nella cambiata manuale con la frizione e cambio ad H (come ad esempio avviene nel mod 79) Peccato,perche' si perde molto del realismo secondo me lasciando il ritardo predefinito ed il cambio ad h e' superfluo cosi come e'.... Per il resto davvero promettente!!! PS:anche il mod spirit of 76 ha l'upgrade,per fortuna Succede anche a voi che se nn si alza il piede dal gas quando si aumenta di marcia la frizione nn tiene ? Se
Guest Uff Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Bello e' bello...pero' sia questo che il mod di Carrera 4 non hanno l'upgrade per togliere il ritardo nella cambiata manuale con la frizione e cambio ad H (come ad esempio avviene nel mod 79) Peccato,perche' si perde molto del realismo secondo me lasciando il ritardo predefinito ed il cambio ad h e' superfluo cosi come e'.... Per il resto davvero promettente!!! A tal proposito, scrivete le vostre opinioni e i vostri suggerimenti agli indirizzi mail riportati: sono stati lasciati apposta proprio per ricevere quanti pi
Cris_Ace Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Si,ho gia provveduto Uff,ma come amche lo avevamo chiesto nel mod di carrera4 per quanto riguarda la presunta "folle" di Denis_P,secondo me e' un bug dovuto proprio a quanto ho detto sopra perche' la macchina pur girando in folle continua a salire di velocita',e' un po' come se scivolasse la frizione,ma basta fregarsene del rumore per passarepoco dopo al rapposto successivo ... Se cambi piu' lentamente e rispetti i tempi preimpostati vettura per vettura non succede... Certo che pero' cosi il realismo va a farsi benedire
Denis_P Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Si,ho gia provveduto Uff,ma come amche lo avevamo chiesto nel mod di carrera4 per quanto riguarda la presunta "folle" di Denis_P,secondo me e' un bug dovuto proprio a quanto ho detto sopra perche' la macchina pur girando in folle continua a salire di velocita',e' un po' come se scivolasse la frizione,ma basta fregarsene del rumore per passarepoco dopo al rapposto successivo ... Se cambi piu' lentamente e rispetti i tempi preimpostati vettura per vettura non succede... Certo che pero' cosi il realismo va a farsi benedire A me sembra proprio che scivoli la frizione e la velocit
Cris_Ace Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Si Denis,cmq ho controllato e accade anche nel mod '79 quindi non e' collegato a quello di sopra come pensavo io... In conclusione si potrebbero avere entrambe le cose... :!!: realismo e difficolta' di cambiata
VELOCIPEDE Posted May 24, 2008 Posted May 24, 2008 http://www.megaupload.com/?d=N3UBJMGS Patch1 for the 4-Car-Beta: changelog: the suspension model is now moving now you can move the distribution-weight a little more tire-grip on rear (please warm up the tires!!!) Sequential-Shifter (semi-automatic) or Gated-Shifter upgrade Tyrrell engine upgrade; Ford Cosworth or Renault 97T-Turbo and a number of things more
Recommended Posts