Jump to content

Ciao a tutti...sono tornato...


straxxx

Recommended Posts

Ciao ragazzi... e' un bel po che non passo piu di quii... non so se qualcuno di voi si ricorda almeno vagamente di me, sono almeno un paio di anni che non mi faccio piu vivo (forse mi sono affacciato un paio di volte preso dalla nostalgia).Tanto per farsi un'idea, ero assiduamente su DI ai tempi d'oro di Netkar, la 0.99namie (anzi...come va la comunita' di netkar PRO? che fine ha fatto? va avanti?). Ricordo almeno un fantastico campionato con le 360 modena...che divertimento :biggrin: :biggrin: partecipai pure ad un paio di altri campionati sia di DI che di altre community, sia su F1challenge (uno mi ricordo con l'SCC mod) fino all'ultimo in cui partecipai con GTR.

Non sono mai stato un grande asso...i miei migliori piazzamenti in gare ufficiali sono stati un secondo posto in una gara con le 360 in netkar e un altrettanto secondo piazzamento nell'SCC con una corvette... cio' non toglie che mi sono sempre divertito un mondo a correre online...e' sempre stata la mia passione.

Perche' vi scrivo questo? perche' dopo 2 - 3 anni di inattivita', ultimamente ho deciso di riscendere in pista... ho regalato a mio fratello il mio vecchio logitech wingman formula force GP , e mi sono comprato quello che ho sempre desiderato negli anni passati... il MOMO RACING...

Inutile dire che e' fantastico.

A questo punto, mi piacerebbe ri-entrare nel giro-corse, e innanzitutto ricominciare ad incontrarmi con qualcuno di DI la sera come si faceva una volta per darsi un paio di sportellate , sia a GTR2 che a GTL o RFactor (come mai non vedo piu servers DI su GTR2 e GTL?), poi per chiedere una cosa...

mi piacerebbe tanto partecipare di nuovo a qualche campionato, ma la mia disponibilita' e' limitata dal fatto che nel mio lavoro faccio i turni, ed avere la stessa sera a disposizione per 4 ,5 o 6 settimane di seguito.... e' mooolto improbabile... esiste percio' qualcosa in cui ci si puo iscrivere , ma che si possa saltare liberamente 1, 2 o 3 gare (come effettivamente avviene nella realta' nelle GT per le squadre non proprio in lotta per il titolo) senza venire picchiato ? :biggrin: :biggrin:

cosa c'e' di nuovo in circolazione?

cmq , per incontrarsi la sera per fare 2 giri, per contattarmi , o invitarmi a correre da qualche parte, per qualsiasi cosa.... il mio indirizzo msn e' straxxx@email.it

ciao...a presto (spero) :biggrin: (tanto nessuno si ricordera' di me... :crying: eppure 400 posts li avevo..... :crying: :crying: )

Link to comment
Share on other sites

ma si che ci ricordiamo, bentornato ^_^

ihihi...miiii che velocita'..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Cmq tanto per restare in discussione, sarebbe perfetto per me partecipare a qualche gara singola tipo "special event"... non so...ancora se ne fanno, vero?

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

ciao straxxx! e bentornato

Io mi ricordo eccome, partecipasti a quello che doveva essere un minichamp con GTR con le 360 modena!

anch'io purtroppo non ci sono molto (quasi per niente) online a dare gas, ma qui riesco sempre a trovare del tempo per farci un salto, spero di incontrarti(vi) in quelle rarissime volte che saro' in pista

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.