Jump to content

Composing degli ultimi 20 anni di F1


Guest Gerhard83

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rbx88

    14

  • libks

    4

  • payetson

    2

  • Lalethor

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok, gia abbiamo un po le idee piu chiare su cosa consigliarti.

Potresti anche mettere la vittoria di senna in brasile anche se non ricordo l'annata, ma ricordo che aveva vinto piangendo per il dolore al braccio. appena tagliato il traguardo un urlo della madonna.

Puoi mettere uno screen della McLaren del 2005 che a mio parere

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard83

si in effetti senna in brasile nel 1991 sarebbe da mettere ma poi dovrei togliere donington '93 e devo dire che non mi va non mettere quel gp leggendario.

la tyrrel del '77

Link to comment
Share on other sites

di alonso non so cosa mettere, forse la sua vittoria in cina nel 2005? bho non so...

O la vittoria del primo mondiale a Interlagos oppure uno dei duelli fatti con Hamilton quest'anno;o Indianapolis o la seconda curva di Interlagos,dove poi Hamilton e'finito dritto....

poi non dimentichiamoci montoya!

Beh si puo fare il primo sorpasso in F1 di Montoya visto che e'stato ai danni di un certo Schumacher (pero'c'e'ancora Schumacher di mezzo) in Brasile nel 2001....

Link to comment
Share on other sites

Di mansell pero' mettere solo la FW14b del 92 e' riduttivo......

Io metterei o Barcellona 91 col ruota a ruota con Senna. Oppure quando spinge la Lotus e sviene . Estoril 89 che sorpassa Berger , entrambi su ferrari, oppure sorpasso all'esterno sempre su berger in messico nel 1990

oppure se c'e' qualcosa di Silverstone 92. Pronti attenti via e Mansell va via al ritmo di 3 secondi al giro. al 3 giro aveva 9 secondi di vantaggio sul secondo, si vedeva lui solo e poi il gruppone compatto

poi con 20 foto in 20 anni devi mettere solo i momenti e i piloti piu' significativi. Non so ma Barrichello, Montoya etc etc li eliminerei.

Link to comment
Share on other sites

berger di sicuro merita ma non so cosa mettere, qualcuno ricorda qualche e pisodio particolare di berger?

1988...Monza... suo trionfo con la Ferrari nell'unica vittoria non McLaren di quell'anno... perdipi

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

gherard, io ti consiglierei un immagine della Tyrrel guidata da alesi, quella col musetto ad ala di gabbiano... e poi.,. come immagine di mansell.. ci vedrei bene anche la sua vittoria alla prima gara della Farrari (estoril 89, credo) con il cambio semiautomatico, quella dove prende la coppa tenendola tra i polsi perche' no riusciva piu' a piegare le mani da crampi!

Sono curioso di vedere cosa salta fuori....

ciao caro e... forza coultard! ;-)

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.