Jump to content

ma la faccenda delle skin?


oppolo

Recommended Posts

si paga una sterlina per 2000 skin in alta risoluzione e ci posso anche stare, ma pensate che su questo pc continuera a girare bene?

pentium4 3000, credo proprio sia un dual core

geforce 7600gt

1 giga ram

le usate in tanti le skin in alta risoluzione?

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

ho fatto ora l operazioncina e la cosa e' stata immediata, appena fatto il pagamento ho visto il credito e ho potuto iniziare a scaricare le skin alta risoluzione. beh ne' e' valsa la pena e in piu ho sostenuto questo buon sim.

pero' ora mi dovreste spiegare come funziona la cosa: nella cartella skin_y ho visto che vanno a finire le skin hr, che non sono piu file jpg ma dds.

poi c'e' la cartella skin_x che ci sono dds e jpg

poi nella cartella skin_dds ci sono file dds di vecchie skin...non so come si siano trasformate da jpg in dds

infine c'e' la cartella skins piena tuta di jpg

insomma non ci capisco piu niente con queste skin, perche tante cartelle? posso cancellare qualcosa?

grazie

EDIT

come non detto, capito tutto :fischia:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

EDIT

come non detto, capito tutto :fischia:

Sono arrivato tardi, ma vedo che hai gia' risolto. :)

Si nota tanto la differenza a livello di grafica con le skin ad alta risoluzione? FPS calano molto? (ora sto dai 120 online ai 40/70 offline con le skin a 512x512, AA 4X, AF 8X, 1280x1024)

P.S.

Non ho molta fantasia... ecco la mia: (insomma, se avete suggerimenti... ;) )

lfskinci8.th.jpg

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

boh, non sono stato li' a conteggiare gli fps, tanto basta che siano sui 40 e per gli occhi va bene cosi' :rolleyes: , online sono stato solo con poca gente ma poi ho pensato che ho un pc che mi fa andare questi giochi di guida con tutto al max graficamente, quindi penso che non ci saranno problemi.

se si nota tanto? boh, forse le skin sono un po' piu lucide, piu che altro ritengo il salto doveroso visto che mi pare che gli altri giochi siano sul 1024, no? e poi come dicevo, 3 sterline di sostegno al progetto :smile:

la tua skin? semplice ma carina, magari se ci metti..che so'..ruote sul giallo, o sul giallo verde..boh...vedi tu

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.