Guest ingaer Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Ho un problema con questo fantastico circuito. Quando scatta il verde le macchine AI rimangono in prima e non superano i 60 Km/h come se rimanessero dietro la safety car. Succede anche a voi? come risolvo?
hammer62 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Salve, scusate. Io invece su questo circuito ho un problema di questo tipo : quando carico il circuito mi viene fuori un errore.. gmotor 2 error Il circuito
Guest civediamodomani Posted February 17, 2008 Posted February 17, 2008 se capita solo con questo circuito significa che il percorso
hammer62 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 se capita solo con questo circuito significa che il percorso
Guest Smirk Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Hai provato a mettere il dettaglio texture su ''Pieno'' e a girare in Diretcx8 o 9?
hammer62 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Hai provato a mettere il dettaglio texture su ''Pieno'' e a girare in Diretcx8 o 9? Ciao, per quanto riguarda le dx vado con le 9c se non sbaglio. Avevo installato le ultime della 9x, mentre per le texture scusa come si fa a metterle a Full ??
hammer62 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Hai provato a mettere il dettaglio texture su ''Pieno'' e a girare in Diretcx8 o 9? Ciao, per quanto riguarda le dx vado con le 9c se non sbaglio. Avevo installato le ultime della 9x, mentre per le texture scusa come si fa a metterle a Full ?? Scusate, ho fatto una domanda stupida per le texture, quello l'ho trovato e messo a Full, ma comunque poi non mi si carica.
Guest Smirk Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 (edited) Scusate, ho fatto una domanda stupida per le texture, quello l'ho trovato e messo a Full, ma comunque poi non mi si carica. Ecco,come non detto Edited February 18, 2008 by Smirk
Recommended Posts