Fabrizio Radica Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 Per me va bene, basta che ci si diverta seriamente @Oppolo hai il mio contatto msn per qlsiasi cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 11, 2008 Author Share Posted February 11, 2008 Per me va bene, basta che ci si diverta seriamente @Oppolo hai il mio contatto msn per qlsiasi cosa purtroppo io non sono in condizioni per poter hostare, se non avessi problemi stasera apro un server, dico qui nome e pass e via. ho contattato il nostro amico comune ma non sa ancora cosa fa stasera. quindi se qualcuno vuole e puo hostare stasera, lo lasci scritto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 purtroppo io non sono in condizioni per poter hostare, se non avessi problemi stasera apro un server, dico qui nome e pass e via. ho contattato il nostro amico comune ma non sa ancora cosa fa stasera. quindi se qualcuno vuole e puo hostare stasera, lo lasci scritto qui Nemmeno io, finche non cambio casa e mettero' un adsl seria con 512 di up, la mia misera adsl infostrada non mi permette di far nulla. (e' un mese che fa schifo, non vedo l'ora di dar disdetta) Se riuscissimo ad essere almeno una decina, chiedere a Velo se hosta lui il server un po come fa coi vari "special event" ecc per rfactor e simili? (magari ci manda a quel paese, magari no, chiedere non costa nulla!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 purtroppo io non sono in condizioni per poter hostare, se non avessi problemi stasera apro un server, dico qui nome e pass e via. ho contattato il nostro amico comune ma non sa ancora cosa fa stasera. quindi se qualcuno vuole e puo hostare stasera, lo lasci scritto qui Nemmeno io, finche non cambio casa e mettero' un adsl seria con 512 di up, la mia misera adsl infostrada non mi permette di far nulla. (e' un mese che fa schifo, non vedo l'ora di dar disdetta) Se riuscissimo ad essere almeno una decina, chiedere a Velo se hosta lui il server un po come fa coi vari "special event" ecc per rfactor e simili? (magari ci manda a quel paese, magari no, chiedere non costa nulla!) ..magari corre pure lui :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steno Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 io ci sono per fare due giretti Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 14, 2008 Author Share Posted February 14, 2008 beh e' arrivato giovedi e nessuno si e' offerto di hostare. io non ci sono venerdi sabato e domenica sere, quindi stasera hosto io col 56k, cioe' fino a 4 giocatori. inizio alle 9 e sto un oretta, un oretta e mezza, se non viene nessuno, pace ho fatto un po di allenamento in solitaria :rolleyes: , se lagga possiamo sciegliere un server pubblico. nome server oppy pass driving macchine tutte disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted February 17, 2008 Share Posted February 17, 2008 Ma scusate che bisogno c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 17, 2008 Author Share Posted February 17, 2008 Ma scusate che bisogno c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 20, 2008 Author Share Posted February 20, 2008 fra 15 minuti il mio capo team hosta un server per allenamento e studio di setup in solitaria ma in compagnia server VirtualDriver.it pass Oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 fra 15 minuti il mio capo team hosta un server per allenamento e studio di setup in solitaria ma in compagnia server VirtualDriver.it pass Oppolo Se volete questa sera alle 20,15 HOSTO io Cgermano-Racing vi va? fatemi sapere, ciao Germano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts